LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 9 giugno 2011

Blog candy .... d'estate

Un caro saluto a tutte!!!!

Felicissima che il momento tanto atteso per tutto l'anno sia quasi arrivato
e nella speranza che l'estate arrivi,
perchè sinceramente di questa pioggia non se ne può più,

vi propongo
un BLOG CANDY D'ESTATE


(Quello nella foto è il castello di sabbia realizzato l'anno scorso,
e se il tempo ce lo permetterà, ne preparemo uno anche quest'anno)

Non c'è una vera ragione per proporvelo,
ma mi andava ....

Dato che il mio primo candy-senza regole
per alcune di voi era risultato un pò "problematico (...)
questa volta decido di stabilire le regole.

Le solite, semplici tre regole:
- diventare mia follower se non lo siete già
- postare sul vostro blog il link con il bannerino
- e..... lasciare un commento a questo post.

Per chi lo desiderasse può condividere anche su altri canali
come facebook
(dovrò decidermi a pubblicare Fantasia ... Creando anche lì),
liberissime.
In tal caso lasciate pure un doppio commento che varrà
come seconda possibilità di partecipare all'estrazione.

I premi?
A scelta una delle mie creazioni.

La scadenza?
Visto che questo è periodo di vacanze,
per dar modo un pò a tutti di poter partecipare
(naturalmente chi lo volesse....)

indico come scadenza
il 31 luglio.


Un bel candy, lungo lungo.

Che aspettate allora?

Buona giornata

47 commenti:

  1. Ecco, sono la prima?
    Magari vinco anche...
    Ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. Partecipo eccome!!! Comunque...alla faccia del castello!!! Io mi limito a unna misera torretta...
    Bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. :)Almeno qui un pò d'estate! visto che si fa desiderare parecchio quest'anno!...;)

    RispondiElimina
  4. partecipo subitissimo!!! ma quando parti??
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaooo e buone vacanze

    RispondiElimina
  6. @Clelia: domani sera. La mia casa in questo momento? un porto di mare!! ma non di gente che va e viene ma di roba sparsa ovunque e una marea di cose ancora da fare.
    Pensa che mi è balenata pure l'idea di portarmi dietro la macchina da cucire......
    buona serata

    RispondiElimina
  7. ciao, eh si ci vuole proprio un candy dedicato all'estate che non vuole arrivare, questa sera qui acquazzone!!Corro a linkarti volentieri,Anto

    RispondiElimina
  8. Che fortuna,parti già?Io invece mi limito a partecipare al tuo Candy sperando di....vincereeeee!!!!!

    RispondiElimina
  9. Nuova follower, partecipo e condivido sulla sidebar del blog.
    Buone vacanze

    RispondiElimina
  10. Condivido anche su twitter
    http://twitter.com/#!/micia18/status/79237638715998208
    ciao

    RispondiElimina
  11. eccomi, e come potevo mancare?
    corro a postare il logo del candy sulla mia pagina di candy e giveaway.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  12. ciao,anche io partecipo con tanto piacere!!
    buone vacanze!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  13. che bello questo Candy!!!
    ci sono anche io!!!
    buone vacanze
    a presto
    bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  14. Ciao Viviana,
    grazie mille per l'opportunità di vincere una tua creazione, partecipo con molta felicità!! con l'occasione ti invito al mio 1° candy

    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    auguro buona fortuna a tutte!!!
    michy

    RispondiElimina
  15. Partecipo! Buone vacanze a te e tutta la famiglia ;) quando puoi magari vieni a trovarmi sul blog!

    RispondiElimina
  16. Partecipo pure io!! Buone vacanze a tutti!!
    Francesca

    RispondiElimina
  17. eccomi partecipo e pubblico sul mio blog !!!

    RispondiElimina
  18. naturalmente sono già tua follower !!
    quindi non mi resta che augurarti buone vacanze !!
    xxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  19. Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy!
    Baci
    Fede
    http://fede-country.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Alla faccia del castello di sabbia...una vera e propria reggia!...
    Chissà cosa costruirai quest'anno...
    Partecipo volentieri..

    Buona vacanza
    e Prenditi una pausa da blog&macchina da cucire...la tentazione sarà forte, ma ne varrà la pena!
    Bacioni

    RispondiElimina
  21. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MAI BACHECA DI FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA! ^_^
    P.S. NON SONO ISCRITTA A BLOGLOVIN, MA SOLO A FACEBOOK DOVE HO MESSO IL BANNERINO. SPERO CMQ DI POTERE PARTECIPARE. GRAZIE.

    RispondiElimina
  22. partecipo anch' io ♥ ...e...buone ferie :)
    un abbraccio! Gio

    ps. se ti va anch'io ho appena aperto un candy..

    RispondiElimina
  23. nuova follower

    Melfi Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. condivido su fb
    nuova follower

    Melfi Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao ^_^ bellissima iniziativa, partecipo con piacere!
    GFC follower: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  26. ciao, ti ho appena aggiunta alla mia lista di blog candy di giugno.
    In bocca al lupo a tutte per il tuo concorsino!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  27. partecipo sono una tua nuova follower
    nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho postato il giveaway sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. ho condiviso su fb
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=179562295432593&id=100001275778016

    RispondiElimina
  29. Ciao partecipo anche io, sono già tua follower, corro a linkarti sul mio blog! Buone vacanze a te e ai tuoi cari!!! A presto!!!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. partecipo anch'io!
    e ti linko subito!
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
  31. ciao Viviana ci sono anch'io!!!per fortuna non me lo sono perso! buone vacanze!

    RispondiElimina
  32. ECCOMI PARTECIPO VOLENTIERI E DEVO DIRE CHE DIVENTO TUA SOSTENITRICE VOLENTIERISSIMO
    UN SALUTO
    LAURA
    WWW.ILMONDODILAURA.NET

    RispondiElimina
  33. e me lo stavo perdendo!!!!!!!!!!
    Partecipo anch'io!!!!!!!!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  34. Ciao Viviana, sono passata per caso di qui e le tue creazioni mi piacciono davvero tanto.. :) partecipo volentieri al tuo candy e ora corro e mettere il link nel mio blog..ah, a proposito, se ti va di partecipare ho anche io un candy in corso, ti lascio il link: http://ilovem-sara.blogspot.com/2011/06/1-compiblog-1-blog-candy.html#comments
    ciao ciao, a presto, Sara

    RispondiElimina
  35. Ciao! Partecipo volentieri!! Sono tua nuova follower e ora corro a linkarti sul mio blog! A presto!
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. ciao piacere di conoscerti ,mi chiamo cristina ,complimenti per tutte le tue creazioni .partecipo molto volentieri . buone vacanze .cry68 http://lescreationsdecry.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Ciao Viviana, mi chiamo Raffaella e partecipo con piacere al tuo blog candy.
    Buone vacanzeeeeeeee
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  38. io io ci sono partecipo ti ho mandato anche una m,ail xke nn riuscivo a lasciarti il commentoi.sei una grande.....

    RispondiElimina
  39. Ho seguito le regole e spero che vorrai visitare il mio blog (http://sognatriceabordo.blogspot.com/). A presto :)

    RispondiElimina
  40. Amiga, muy lindas cosas las que haces... me ha gustado mucho tu blog.. y te tengo una pregunta, ya que en tu publicación no lo mencionas... puedo participar desde México?? Si es asi te dejo mis datos..
    miriamortizcr@gmail.com

    Suerte y exito en tu sorteo!! ♥

    Por cierto, te llevo a mi blog y tambien al facebook...

    RispondiElimina
  41. @MIriam: yo're welcome!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Gracias linda por permitirme participar!! Ahora espero tener suerte...
    Te dejo el link de mi publicación en face..

    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=240254615995327&set=a.240254612661994.61397.100000323715981&type=1&theater

    Besos ♥♥

    RispondiElimina
  43. Eccomi carissima sono pronta a partecipare al tuo candy.... incrociamo le dita!!!! :)

    Baci Alex

    RispondiElimina
  44. Appena .. appena in tempo per partecipare al tuo blog Candy..... adesso corro ad inserire il bannerino nel mio....
    In bocca al lupo a tutte !!!!!
    Micky

    RispondiElimina
  45. Spero di poter partecipare anche se non ho un blog. Io sono a Costa Rey in Sardegna...se vedo un mega castello di sabbia significa che anche tu sei qui per la direzione lavori!!!!
    Che spettacolo.
    A presto Martina
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  46. partecipo molto volentieri... buona estate a tutte!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  47. Sono già tua sostenitrice :)
    Partecipo con piacere, ho linkato qui: http://inafabulousworld.blogspot.com/

    Alessia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...