LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 4 gennaio 2011

QUANTE IDEE CI DANNO I NOSTRI CUCCIOLI...

La creatività è qualcosa di innato ma a volte si viene aiutati dalle cose e persone che ci circondano. Nel mio caso da mio figlio.
Dopo già un mese di scuola materna avevo la cameretta piena di disegni e lavoretti fatti con le sue manine sparsi ovunque.
Rinchiederli in una scatola mi dispiaceva perchè volevo che anche lui potesse vedere ogni giorni i suoi capolavori.
Ho deciso quindi di realizzare un portadisegni da appendere al muro creato con un'asticella di legno ricoperta di feltro, mollette anch'esse ricoperte di feltro e qualche decorazione con aggiunta di bottoni ed ecco qui il risultato....


che ne dite?

-Viviana-



1 commento:

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...