LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 15 novembre 2011

A/I 2011-12

Dopo la fastosa entrata in collezione di Ruffles One 
in versione estiva 
si aprono le porte quest'oggi alla modella
della collezione 
A/I 2011-12

Stesso modello della precedente, 
ma più sobria e chic,
con dimensioni leggermente rimpicciolite,
e naturalmente colori più adeguati alla stagione




 
E così posso felicemente sfoggiare la mia nuova borsetta.




8 commenti:

  1. Che bella questa borsa :)
    Volevo anche segnalarti la nascita del mio secondo blog (oltre a quello creativo): http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/
    Se ti fa piacere, ti aspetto :)
    Un salutone^^
    Ire

    RispondiElimina
  2. Proprio un bel lavoro! le borse mi piacciono molto ma non sono mai riuscita a cucirne una!

    RispondiElimina
  3. fantastica! Ma quanto produci??!!!
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  4. purtroppo questi sono un pò di arretrati. ora sono in arretrato io!!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. adorabile!!! :D
    anche io sono in arretrato se la cosa ti può in qualche modo consolare! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Bellissima!! Ma quanto sei brava!

    RispondiElimina
  7. Bellissima brava come sempre, prima o poi dovrò provare anch'io a farne una ...... per ora ne ho realizzare solo in feltro.
    Un abbraccio
    Alex

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa borsetta! e anche quella del post precedente! bravissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...