LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 10 settembre 2012

Finalmente sono tornata!!!!

Riemersa dagli abissi!

Voi come state? Io abbastanza bene.... 
Ho passato un periodo un pò così... ma piano piano
come per i miei hobby, ritorno in superficie.

La ripresa è avvenuta con la richiesta della mia adorata
nipotina per una pochette da utilizzare per riporci le sue cosine.
E la richiesta è stata esaudita, peccato che sono passati più di due
mesi ma ci sono arrivata.

La mia scelta è ricaduta su un pattern di Keyka Lou
un pò modificato:
la zip cloutch

eccola qui:







la richiesta era un colore che si potesse abbinare con tutto quindi ho scelto questa stoffina nera con fiori viola.
Per dare un pò di colore ho aggiunto l'inserto color avana.

Con l'aggiunta di due moschettoni,
da pochette a mano si trasforma in pochette a "tracolla".

Per oggi penso possa bastare come ritorno.
E vi comunico che mi sono buttata anche con lo scrapbooking.
Giusto per non farmi mancare nulla.

Un abbraccione a tutte e a presto!

3 commenti:

  1. Fantastico rileggerti!!!! :) bella questa pochette! :) mi piace come hai modificato il pattern! bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ben ritrovata!!! La tua nipotina sarà felice con una pochette così deliziosa. A presto.

    RispondiElimina
  3. Ma ciaooooooooo!!! Quant'è bello rileggerti ^__^ Non far passare mesi dal prossimo post, mi sei mancata tanto! Bacioni, Patty

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...