LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 24 ottobre 2012

TEA BOX

Buongiorno a tutte.
Eccomi di nuovo qui a mostrarvi lo scrap-mania 
di questi giorni.

Dopo le tealight in due versioni mi sono voluta cimentare
nella preparazione delle tea box (sempre che così si chiamino...)

Ne ho preparate tre, e anche qui, come per le tealight,
anche se sono regalini natalizi,
non ho voluto utilizzare della carta prettamente natalizia
in modo da consentire di poterle eventualmente esporre in cucina o che dir si voglia, tutto l'anno.

Ecco a voi la mia solita super carrellata di foto.....








la seconda..........








.... e la terza....








diciamo che di imperfezioni ce ne sono abbastanza... 
a partire dalle bustine.
Inizialmente ho preso le misure con le bustine di te lipton pensando in un secondo momento, come poi ho fatto, di aggiungere invece il te twinings.
Ma chi lo sapeva che le bustine del secondo te erano più grandi del primo?... va bhè piccolo dettaglio.
E poi, non avendo io la big shot, i "pannelli" dietro sono fatti a mano libera.... e si vede dalle molteplici super imperfezioni. 
Ma nel complesso per essere le prime mi piaciucchiano.

E a voi?

A prestissimo!


5 commenti:

  1. sei stata bravissima!!!io a mano non so tagliare niente!!!!
    Cle

    RispondiElimina
  2. bellissimo, complimenti! Originale e molto elegante!

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose! Complimenti!
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Vivi, ma dove sei finita? stai creando ancora? dai dai che voglio vedere le novità. e comunque qui non ci sono imperfezioni, ma solo la firma dell'handmade :) complimenti Vivi. sempre più brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!! Io ci sn ancora ma sempre di corsa. Da un po' mi sn appassionata allo scrapbooking e il tempo nn è mai abbastanza per fare tutto ma mi riprometto i riuscire ad aggiornare almeno il blog. Come stai? Un abbraccio. Vivi

      Elimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...