LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 25 febbraio 2013

SCRAP NOTES (con i filtri del caffè)

Buongiorno!!!!!

Oggi vorrei farvi vedere il primo lavoro scrap 
realizzato tutto per me!
E' un raccoglitore/notes per racchiudere tutto quello che fa scrap
(indirizzi shop, password, indirizzi amiche scrappine ma sprtt la mia wish list......e per questo darà destinato a crescere in fretta)

Per la realizzazione ho utilizzato i filtri del caffè acquistati al Lidl che hanno questa forma particolare.
Ho rivestito il tutto con la collezione di carte di Tim Holtz.
I filtri del caffè oltra a formare le pagine creano anche una tasca interna per inserire le tag.
Io al posto di tag ho inserito dei fogli di block notes invecchiati con il caffè sui quali ho riportato tutti i miei appunti...





















Mi piace molto molto molto.
Le carte sono stupende e mi piacciono moltissimo le ultime pagine.
Mi ha preso parecchio tempo ma sono molto soddisfatta!!! 
E a voi piace?



2 commenti:

  1. ma è MAGNIFICO!!! ma che bella idea quella di usare i filtri del caffè! sei diventata bravissima!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!!! Parte del lavoro lo fanno le carte però mi piace moltissimo. Nn mi sn persa molto nelle descrizioni e ora mi devo rifare dei tuoi post arretrati. Baciooooooo

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...