LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 23 dicembre 2017

MERCASOLIDALE NATALIZIO - ATASSIA TELANGIECTASIA

Ciao a tutti! 
Nei post precedenti vi ho riempite/i di foto relativi ai progetti realizzati per la mia partecipazione ad un mercasolidale natalizio che si è tenuto il 10 dicembre. Il ricavato delle creazione mie e delle ragazze che mi hanno accompagnata in questa bellissima avventura, è stato interamente devoluto all'Associazione Nazionale Atassia Telangiectasia e se non sapete di cosa sto parlando vi lascio qui il link del post in cui ve ne parlo.

Mettetevi comode con una bella e buona tazza di tea fumante in mano per divertirti alla visione di tutte le foto  




















Questa invece è la bancarella della domenica precedente, il ricavato della quale è stato sempre devoluto per l'Associazione Nazionale Atassia Telangiectasia



E qui i preparativi al tutto....







Ringrazio di cuore tutte le persone che con me hanno partecipato a quest'esperienza fantastica che mi ha insegnato a guardare le cose in modo diverso e a far diventare parte di me "i nostri bimbi rari".
Un ringraziamento speciale va a: Elena con Gianluca, Paola, Andrea, Cristina M., Eleonora P., Eleonora, Carolina, Graziella, Cristina O., Viviana B. e Alessia.
Spero di non aver dimenticato nessuno e, nel caso, chiedo venia.


Intanto mando a tutte voi un caloroso abbraccio per aver avuto pazienza di tutti questi miei ultimi post ricchi di foto e vi auguro un felicissimo e sereno Natale in compagnia dei vostri cari!! 

A presto, 

15 commenti:

  1. BonsaiQQ - Situs Permainan Kartu Online yang Sedang Trend dan Melegenda di Tanah Air Indonesia

    RispondiElimina
  2. Situs BandarQ saat ini yang sedang berkembang di Indonesia, Selain situs kartu, juga tersedia Situs Taruhan Bola dengan Jadwal Sepak Bola dan Prediksi Bola yang terupdate setiap harinya.

    RispondiElimina
  3. Bagi yang gemar dengan prediksi bola
    Klik aja langsung disini
    Prediksi Bola Hari Ini

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...