LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 11 ottobre 2011

Un pò di me...

Ciao a tutte!
Ogni tanto riesco a fare ancora qualche capatina nel
mio amato blog.

Ve le ricordate le scarpe che ho acquistato un pò
di tempo fa?


Mi era sembrato leggendo i vostri commenti di percepire una certa
curiosità riguardo al vederele indossate, e quindi....

.... eccovi accontentate!!!



E le scarpe, come volevasi dimostrare, han fatto colpo!

A presto!


p.s.  nel frattempo mi sono cadute nella scarpiera nahce queste....







11 commenti:

  1. Ma che belle scarpe!
    Te lo dice una che le ha in mano tutti i giorni...
    Un sorriso grande Viviana,
    a presto,
    Ele

    RispondiElimina
  2. wow Viviana, ma che belle!!!!! Anche io ho la passione delle scarpe con tacco..... ci fanno più donne (io la penso così). Ciao FIO

    RispondiElimina
  3. WOW!!! Ami il tacco proprio alto!!! Ma fai benissimo perchè nella foto con le scarpe indossate stai benissimo!!!! E vogliamo parlare delle nuove arrivate in blu!!??!?! Eccezionali!!

    RispondiElimina
  4. Belle belle belle Vivi.. spettacolo quelle blu!! ci piaceee!! =D Valeria

    RispondiElimina
  5. ma che incanto! io anche adoro le scarpe ma così alte le metto pochissime volte! quelle blu e quelle rosse sono stupende!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Bellissime, adoro le scarpe soprattutto quelle con i tacchi ma sono decisamente incapace a starci sopra!!!
    Milena

    RispondiElimina
  7. hee heee ti sono cadute nella scarpiera???? non riesco a smettere di ridere! hee hee stupende!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. ops ops. piccolo problema! di ritorno dal centro commerciale alla ricerca del regalo per il caro mastro geppetto, non solo le scarpe mi cadono nella scarpiera ma mi cadono anche nelle borse degli acquisti.
    il regalo l'ho trovato e pure per me, DOPPIO. e siamo a quota...........

    RispondiElimina
  9. Bellissime !! E le porti anche molto bene !!! Io adoro le scarpe con il tacco ma poi.... Rimangono nella scarpiera !!!! Faccio troppa fatica a camminare con i tacchi !!!!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  10. hai tutta la mia più profonda e sincera ammirazione per riuscire a stare in equilibrio su quei trampoli! come ti invidio!
    bacio

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...