LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 30 agosto 2011

Un acquisto! E che acquisto............

Ben ritrovate a tutte!
Come state?

Oggi ho una bella domandina da proporvi:
a chi di voi donne, in carriera e non, casalinghe e non,
ma sempre e comunque donne,
non piacciono le SCARPE????

Oggi vi svelerò un segreto!
E ne vado matta!!!!

E di tutti i tipi:
basse, alte, altissime, zeppe, chiuse, aperte.....

Oggi condivido con voi l'ennesimo acquisto
e per fortuna ben presto le sfoggerò...

Un amore a prima vista!!!





Se pensiamo poi che le ho notate due secondi prima che
uscissi dal negozio....



Aspettavano solo me!!!
E ora aspettano la compagnia delle vecchie amiche..

Chissà se siete curiose...

8 commenti:

  1. Anche io sono una maniaca di scarpe! Queste sono stupende! direi.. ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. amo le scarpe...ma se devo scegliere tra un paio di scarpe e un borsa vince la borsa.... sono splendide queste....certo, io non riuscirei neanche a stare in piedi su quel tacco, magari mi dai qualche lezione!!!!!
    hee hee
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissime scarpe..ma le gambe e la schiena alla fine non ti fanno male?Penso che riuscirei tenerli su per 10 minuti e poi crollo...ma certo che ti danno una eleganza che scarpe basse non le daranno mai.Complimeti per acquisto e una foto quando li sfoggerai ce la aspettiamo.

    RispondiElimina
  4. Come al solito faccio la voce fuori dal coro: anfibi-converse-infradito. E basta. A parte un unico paio di ballerine rigirosamente nere, acquistate per le Comunioni dei pargoli. Della serie "tacchi, vade retro!", insomma non li reggo...
    Le tue scarpe sono favolose, ma non fanno per me :-)
    Un baciotto, Patty

    RispondiElimina
  5. che belle!..ma la mia schiena chiederebbe pietà!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime e di moda, complimenti! *_* Passa da me, c'è un post che potrebbe piacerti con le scarpe di Christian Louboutin e altre cose :)

    RispondiElimina
  7. fichissime..anche a me piacciono le scarpe, amo quelle con il tacco alto ma le ballerine sono le mie preferite in assoluto!! ...quanto mi piacerebbe avere un'intera parete di scarpe come nei film.....sigh..

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...