LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 19 maggio 2011

Ridiamo un pò...........

Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio.

Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di tè verde senza zucchero per prevenire il diabete.

Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua (e poi espellerli, che richiede il doppio del tempo che hai perso per berli).

Tutti i giorni bisogna bere un Actimel o mangiare uno yogurt per avere gli L.Casei Defensis', che nessuno sa bene che cosa cavolo sono però sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi bacilli (?) tutti i giorni
inizi a vedere sfocato.

Ogni giorno un'aspirina, per prevenire l'infarto, e un bicchiere di Vino rosso, sempre contro l'infarto ed un altro di bianco, per il sistema nervoso, ed uno di birra,che già  non mi ricordo per che cosa era.

Se li bevi tutti insieme, ti può dare un'emorragia cerebrale, però non ti preoccupare, perchè non te ne renderai neanche conto.

Tutti i giorni bisogna mangiare fibra, molta, moltissima fibra, finchè riesci a cagare un maglione.
Si devono fare tra i 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone.Facendo i calcoli, solo per mangiare se ne vanno 5 ore.

Ah, e dopo ogni pasto bisogna lavarsi i denti, ossia dopo l'Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo la banana i denti... e così via finchè ti rimangono 3 denti in bocca, senza dimenticarti di usare il filo interdentale, massaggiare le gengive, il risciacquo con Listerine...

Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, più le 5 necessarie per mangiare, 21. Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico.

Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno. Già , non si può, perchè tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz'ora (attenzione: dopo 15 minuti torna indietro, se no la mezz'ora diventa una).

Bisogna mantenere le amicizie perchè sono come le piante, bisogna innaffiarle tutti i giorni. Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere per lo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per una lettura critica.

Ah!, si deve fare l'amore tutti i giorni, però senza cadere nella routine: bisogna essere innovatori, creativi, e rinnovare la seduzione.

Bisogna anche avere il tempo di spazzare per terra, lavare i piatti, i panni, e non parliamo se hai un cane o ... dei FIGLI???

Insomma, per farla breve, i conti danno 29 ore al giorno. L'unica possibilità  che mi viene in mente è fare varie cose contemporaneamente: per esempio: ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca aperta così ti bevi i due litri d'acqua. Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l'amore (tantrico) col compagno/a che nel frattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi per terra.

Ti è rimasta una mano libera?? Chiama i tuoi amici! E i tuoi genitori. Bevi il vino (dopo aver chiamato i tuoi ne avrai bisogno). Il BioPuritas con la mela te lo può dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana con l'Actimel, e domani fate cambio.

Adesso vi lascio, perchè tra lo yogurt, la mela, la birra, il primo litro d'acqua e il terzo pasto con fibra della giornata, già  non so più cosa sto facendo ... però devo andare urgentemente ......
E ne approfitto per lavarmi i denti....



7 commenti:

  1. ommammamiacheansiachemièvenuta!!!!!!!!!!non ho tempo di scrivere altro... che devo correre a lavare i denti:-)

    RispondiElimina
  2. Sei una grande ! Mi hai fatto morire dalle risate ! Tra l'altro .... Tra tutte queste cose che dovevo fare oggi e non ho fatto ...l'ultima che mi rimane e che posso ancora fare é... Lavare i denti !!!!!......ragazze siamo messe male :)))))
    A presto...se sopravviviamo !!!-
    Giusi

    RispondiElimina
  3. oddio ho le lacrime agli occhi dalle risate, mi fanno male le mascelle :))))))) posso condividerla su fb? sei troppo forte Vivi :))) mi mandi a letto col sorriso :)

    RispondiElimina
  4. Troppo forte questo post! Hai fatto morire dalle risate anche me...e col tempo che perdo davanti al computer devo rinunciare almento ad un paio di alcolici, per fortuna che sono astemia!
    Fra♥

    RispondiElimina
  5. Che ridere!!!Io ci rinuncio a buona parte,se no dove lo metto il tempo per il blog?Sei fortissima!

    RispondiElimina
  6. troppo divertente!!!!
    e meno male che noi donne siamo molto più avanti!!
    ce la facciamo a fare tutto...
    e in più riusciamo anche a dare del tempo al nostro blog!!!!
    siamo SUPER!!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Grazie tante for making me smile... ;O) I love the suggestion to have the mouth wide open while taking a shower to combine drinking and hygiene...

    Have a great weekend!
    Birgit

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...