LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 4 marzo 2013

MAXI (mini) ALBUM BABY

Dopo vari mini album preparati sempre senza fotografie, in previsione del terzo compleanno del mio nipotino, ho deciso di lanciarmi in una nuova avventura.
La realizzazione di un album (in realtà maxi) pieno di fotografie dalla nascita sino ai tre anni (o quasi)

Non è stato semplice visto lo stile super colorato, 
però, nonostante fosse un album destinato ad un bimbo ho deciso cmq di non utilizzare timbri bambineschi tipo orsacchiotti, biberon e altro e nemmeno applicazioni simili.

Tutto molto colorato e solare ma a modo mio...

Detto questo mettetevi comode perchè il post sarà lunghissimo.
Ho voluto fare le foto in modo dettagliato.
Per la struttura dell'album ho utilizzato le buste giallo (quelle sena bolle) alle quali ho applicato delle altre buste per creare le tasche per le tag

Siete pronte per le foto???

Eccole....

3....


2...


1....

BUONA VISIONE!!!!



































































































































6 commenti:

  1. Spettacolare.....fantasie e colori bellissimi. Hai fatto un lavoro splendido credo che tuo nipote quando sara' grande ne sara' fiero

    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  2. wow, ma quanto è bello???? splendido, accurato, colorato, è un regalo meraviglioso!!!!!
    Bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!!!! Sicuramente ne sarà più felice la mamma ....

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero! E' un lavoro a dir poco MERAVIGLIOSO!!!

    RispondiElimina
  5. i tuoi lavori sono molto belli e pieni di fantasia, dovresti fare un tutorial in modo da poter insegnare ad altri, credo tu abbia la capacità e saresti molto brava.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...