LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 12 marzo 2013

Tema del mese di gennaio: l'oroscopo e le stelle

In occasione di un progetto del gruppo facebook 
"Dillo con lo scrap" in cui la "prof" ogni inizio del mese consegna un tema per il quale realizzare progetti inerenti a questo.
I progetti possono essere di qualsiasi tipo 
(tag, card, mini album, ecc) e il tema del mese di gennaio era:
l'oroscopo e le stelle.
Questa è la card che ho deciso di realizzare io.



una card alla quale ho applicato una cerniera lasciandola semi-aperta


due stelle timbrate e distressate sovrapposte





una mini tag contenuta nella cerniera raffigurante un leone:
il mio segno zodiacale



Questa card mi fa impazzire. 
Quasi tutti i giorni me la guardo e mi piace sempre più.

Con questo post per il momento 
(almeno fino ai prossimi arretrati - perchè 
sicuramente ce ne saranno)
mi sono rimessa in pari.

Yuppie!!!!!

A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...