LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 16 marzo 2013

SET REGALI - 2 di 4

Ecco un altro set preparato per un'altra amica che finalmente, dopo mesi, sono riuscita ad incontrare per la prima volta settimana scorsa.
Per lei ho preparato sempre un set come quello che vi ho mostrato nel precedente post ma con una piccola aggiunta, 
e ovviamente cambiando lo stile e i colori
Mi piacevano queste carte orientali e quindi su una base di cartoncino nero ho realizzato poi tutto il resto....



Sempre presente il porta kleenex..... 



.... con qualche dettaglio.....
rosette 3d rigorosamente nere, rullino fustellato, cuore embossato e cuore in yuta...







la scatolina porta ovetti avente come chiusura il fiore di cartoncino bianco timbrato intrecciato  con il nastrino rosso..






la card con la stagnola embossata 
(mi piaceva l'idea che essendo la stagnola leggera, nell'embossatura si potesse rompere, e così è stato.... :)) ))






Ed infine l'aggiunta rispetto al set precedente è un mini porta tovaglioli..... 
Rispetto ad un altro che avevo realizzato, questo ha la dimensione più piccola e nella parte frontale ho applicato una taschina per contenere qualche bustina di te...







Anche questo stile orientale mi piace moltissimo....
Ci ho preso veramente gusto!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...