Vi avevo detto che sono stata ferma per un giorno, e il giorno dopo?
Una scheggia in pieno movimento.
La mattina il libretto morbidoso per il nipotino, la sera un sacchetto in stoffa per contenere il pedale della mia macchina da cucire che, anche se è un neo-acquisto, è sempre in giro svolazzante per casa col rischio, prima o poi, di non trovarlo, visto il furbetto poi che mi gira per casa ....... :-)
Diciamo che forse potrebbe essere sprecato per l'utilizzo a cui dovrebbe essere destinato. Non pensavo mi potesse venire così bene visto che è solo la quinta volta che prendo in mano la macchina da cucire, ed invece ne sono fiera!!!!
Prendendo spunto poi dal fiorellino applicato sulla borsa regalata da MANU ho voluto provare a ricrearla, e direi anche per questa, con una certa buona uscita.
A questo punto lascio giudicare a voi.
La cosa certa è che questo tipo di sacchetto, mi sa tanto che verrà riproposto più avanti per confezionare alcuni regali di compleanno che ho in serbo per i prossimi compleanni delle colleghe.
Buon week-end e buona creatività a tutte!
- Viviana -
che brava che sei!! i tuoi lavori in stoffa mi piacciono un sacco, io solo carta.
RispondiEliminaGrazie mille! Piacerebbe anche a me imparare a cimentarmi con la carta, ma ben presto ce la farò anche con quella. Ora è tutto un bel mix....
RispondiElimina