LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 14 maggio 2011

MINI CANDY #1

Renata, la mia abbinata per lo swap di primavera di Irene


a cui ho deciso di partecipare,
 tempo fa
aveva indetto una sorta di mini candy.
Lei proponeva in una settimana 5 mini-tutorial e a scelta,
tanti erano quelli preparati tante erano le possibilità di
partecipare all'estrazione.

Io ho aderito con piacere .

Il primo mini-tutorial consisteva nella realizzazione
di un cestino di stoffa richiudibile all'occorrenza e
poco ingombrante

Per me che sto tentando di organizzare una craft-room è l'ideale...




Queste foto devo dire che sono orrende.

Un cestino simile a quelli di Pasqua che avevo preparato ma senza manici
con due bottoni laterali e nastrini sulla parte inferiore che,
all'occorrenza, legati intorno ai bottoni tengono aperto il cestino.

Una genialità soprattutto perchè è richiudibile,
quindi utilissimo anche per andare in vacanza
e a avere a portata di mano tutti i gingillini che solo noi donne
siamo capaci di portarci appresso ovunque.

Vi piace?

Provate a farlo.

1 commento:

  1. Accidenti! troppo forte il cestino richiudibile, davvero originale!
    Fra♥

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...