LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 26 maggio 2011

UNA NUOVA AMICA.... #2

Lo sappiamo tutte quanto sia difficile
all'inizio "promuovere" il nostro blog e far conoscere
le nostre creazioni....
Chi più chi meno si ricorda che ci siam passate tutte!

Io me lo ricordo bene perchè il mio di blog
è attivo solo da pochi mesi.....

E ancora oggi se devo essere sincera di sono
dei meccanismi che non comprendo e altri
che non mi piacciono

Ma il blog non è per vendere o pubblicizzare qualcosa.

Certo, onestamente se ci scappa qualcosina,
ben venga, ma il fine ultimo sarebbe, o almeno per me E',
di condividere il nostro sapere,
fare nuove conoscenze e perchè no nuove AMICIZIE,
con scambi di opinioni e di esperienze.

Ecco perchè con piacere faccio PUBBLICITA',
non quella intesa dei priopri prodotti (...) ad un'altra
nuova amica bloggina conosciuta ieri...

Lei è Sonia e il suo blog è La scatola di bonbon
Anche lei ha pochi follower ma le sue creazioni
sono FAVOLOSE.

Provare Guardare per credere

Qualche foto per soddisfare la vostra curiosità




spero che sia di suo gradimento

Buon proseguimento di giornata!

P.S. Io che sono una persona estremamente puntuale e organizzata
ultimamente colpa della blog-dipendenza sono sempre in ritardissimo
Prime tra tutte a risentirne sono le pubblicazioni dei post. Programmati per un èò ne ho ancora una marea da preparare di lavori terminati senza tener conto di quelli che sto terminando......

ohimè!!!!! E' meglio che vada a mettermi al lavoro!!!!!

A presto


4 commenti:

  1. Anche io la penso come te, per me il blog come ho spesso detto è un'isola felice dove poter scambiarsi opinioni e condivedere passioni comuni ed è giusto fare il passa parole, più persone conosciamo più è divertente! Baci e complimenti alla tua nuova amica

    RispondiElimina
  2. ...e tu mi chiedi se per me è una cosa gradita??!!!

    MA CASPITA, SONO EMOZIONATA, COMMOSSA, FELICISSIMA!!!!

    credimi Viviana, il tuo è stato un gesto carinissimo, e ne sono tanto ma tanto onorata!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
    un bacione

    sonia

    RispondiElimina
  3. corro subito a guardare!!
    buona serata!!!
    Clelia
    ps non riesco ancora a commentare con l'account del blog!!! sigh...
    www.ilgufoelamucca.com

    RispondiElimina
  4. Che idea carina questa di presentare delle nuove amiche, corro subito a visitarle!
    A presto Vale

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...