LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 4 maggio 2011

FESTA DELLA MAMMA

Già ve le avevo mostrate qui ma in versione patchwork.

Per la mia cara mammina invece ho preparato delle presine
a mio avviso originali...


utilizzando un vecchio jeans questo è il risultato...



A me piacciono molto!

Piaceranno anche a lei?

Nel frattempo sto cercadno di carpire il più possibile
su cosa potrà essere il pensierino preparato alla scuola
materna per la tanto attesa FESTA DELLA MAMMA.

Ma qui nessuno si sbilancia!
Bocche cucite!

Non mi resta che aspettare domenica, o meglio giovedì
(visto che, non so voi, ma da me venerdì c'è sciopero)
quando arriverà a casa con il ... MALLOPPO.

6 commenti:

  1. Anche io adoro utilizzare i vecchi jeans per creare, l'effetto è molto bello e particolare! Queste presine sono originalissime e sono sicura che piaceranno molto alla tua mamma!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. sono carinissime!!!!! piaceranno sicuramente tanto!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Mentre aspetto di vedere ...le borse,
    mi complimento con te per le super presine che hai realizzato!
    Tua mamma sarà sicuramente contenta....
    Un salutone

    RispondiElimina
  4. Bellissime ed originali, complimentoni x tutto il blog!!! baci e a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Ma certo che piaceranno alla tua mamma, come non potrebbero? sono troppo belline!
    Anch'io sono curiosissima di ricevere il mio primo regalino hand-made per la festa della mamma, che emozione!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...