LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 8 febbraio 2011

SIGH SIGH

Se devo essere sincera oggi è stata una giornatina un pò così....
Il sole splendente fuori e io alla macchina da cucire.
Pensando tra me e me ho fatto un pò di riflessioni sul mio blog: nato da poco più di un mese, e in questo lasso di tempo di lavoretti ne ho fatti. Mi sembra di migliorare di giorno in giorno però quanto vado a curiosare l'andamento di tutto, a parte i visitatori o le mie follower (quelle presenti le ringrazio di cuore!!!!!) noto con un pò di dispiacere che sono pochissimi i commenti lasciati.
Mi piacerebbe sapere che qualcuno dedicasse qualche secondo in più durante il loro passaggio.
Dai consigli degli altri si possono imparare un sacco di cose, condividere pensieri, e non solo ma anche approfondire conoscenze per ora rimaste in superficie.

Per me è un passione rimasta nascosta per anni e appena sbocciata, quindi ogni scambio di idee lo prendo come se fosse manna caduta dal cielo.
Sono consapevole che non esiste solo questo, ma mettendoci veramente tutta me stessa, sarei proprio curiosa di sapere cosa ne pensate di quello che faccio, se vi piace , non vi piace, modifiche da apportare, o semplicemente un saluto.

A volte mi chiedo se sbaglio qlcs, magari nella grafica, nella descrizione del testo troppo lungo per cui stancante, o nelle foto che ancora non ho ben chiaro se sia meglio fare un post kilometrico con singole foto per dettagli o unire più cose insieme e semplificare.

Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno.

A voi quindi l'ardua sentenza e intanto vi lascio facendo un pò di pubblicità a Linda che ha avuto la brillante idea di creare un gioco-avventura riguardante il cucito.
Il Cuci-Impara che sicuramente mi verrò mooooooooooooolto utile.


Un abbraccio

- Viviana -

8 commenti:

  1. Credo che all'inizio tutti ricevano si e no 2 o 3 commenti...
    la legge del blog è strana neppure io ho ancora capito cosa sia più interessante...m credo che le belle foto abbiano il loro peso!
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  2. ti capisco..anche solo un commento riesce a strappare un mega sorriso da chi lo riceve..sarò esagerata ma riempie il cuore leggere parole che ti vengono lasciate...
    non te la prendere vedrai che le cose miglioreranno!!
    un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  3. In effetti, come ti ha scritto Mari, i primi tempi è duretta...della serie "ma non mi considera nessuno???" e ci si sente un po' Calimero...
    A volte si passa nei blog amici, si legge ma non si ha il tempo di buttare giù 2 righe, nel mio caso capita spessissimo che uno dei 3 pargoli reclami attenzione e passano le ore e ci si scorda...non è cattiveria o noncuranza...è proprio il tempo a disposizione che è troppo poco!
    Parere mio e quindi criticabilissimo, puoi scrivere tanto o poco, ma sono delle belle foto che catturano l'attenzione, soprattutto quelle che vedi hanno dietro studio, messa in posa, accostamenti cromatici di buon gusto, cura dei dettagli :-)
    Un abbraccione stretto, così ti torna il sorriso, Patty

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore! Avete colpito nel segno. Un seplice commento dona un sorriso o per lo meno si ha conferma che quel fai, pur che lo faccia solo per me stessa, piace.
    Oggi in effetti mi sentivo un pò Calimero, ma il sorriso mi è tornato grazie a voi e grazie alle mie creazioni fatte in giornata. A breve le foto...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Forza Vivi..non demoralizzarti!....
    Penso che un po' tutte le blogger ci siano passate...
    Continua come stai facendo...
    Se ti può consolare io sono arrivata a 1000 visite solo a novembre, dopo ben 5 mesi (e 100 visite buone saranno state mie!!)....i followers sono aumentati con il blog candy, ma all'inizio erano veramente pochi..arrivavo a malapena a 30!!...
    Il mio consiglio per la grafica è di cercare quello che piace di più a te...il blog è la nostra "casa" virtuale e in qualche modo deve rappresentarci!...
    Ti abbraccio...
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ciao Viviana
    anch'io sono abbastanza "nuova" e capisco perfettamente quello che dici. I primi giorni dopo l'apertura del blog (a ottobre 2010 circa) sembravo una "pazza" ...quando aprivo il blog e vedevo un follower nuovo esultavo e dicevo a mio marito e a mio figlio " c'è nè una nuova!" loro mi guardavano e si guardavano stupiti per quella mia felicità!
    Forse è la voglia di sapere che le cose che facciamo oltre a piacere a noi (cosa più importante) sono apprezzate anche da altri!
    A volte girovagando per i vari blog vedo delle cose strepitose, ma questo mi da una carica in più per imparare, per provare, per capire !
    Non parliamo delle foto... quando le faccio il risultato non mi sembra mai perfetto... ma sbagliando s'impara !
    Quindi non demoralizzarti se a volte non ci sono msg ( ...ma ti capisco molto bene) i tuoi lavori sono molto carini e se ti può consolare o meno follower di te!
    Un abbraccio anche da parte mia e buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte di cuore!
    un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...