LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 21 aprile 2011

PRESINE PATCHWORK

Si avvicina il compleanno di una cara amica di famiglia
e mia mamma, abile sartina, ha deciso di commissionare a me,
quale onore,
un pensierino da preparare per questa signora.

Visto che a lei piace molto l'uncinetto,
inizialmente avevo pensato di realizzare un bellissimo porta-lavoro
visto tempo fa da qualche parte che ora non ricordo dove,
ma ricordo che appena l'ho visto mi son detta:
"bellissimo ma chissà quanto sarà difficile"

Dato che poi il tempo a mia disposizione è stato mooooolto limitato,
praticamente dall'oggi al domani, accontonata l'idea del porta-lavoro mi
sono buttata sulle presine patchwork di cui 
Lella aveva tempo fa gentilemente offerto il tutorial

e questo è il risultato....


Sicuramente a breve le riproporrò perchè mi sono veramente piaciute molto!

Un abbraccio

2 commenti:

  1. Ciao Viviana, grazie per essere passata da me!
    Per quanto riguarda le pochette, ho utilizzato il cartamodello e tutorial di Keyka Lou, sono in inglese ma abbastanza intuitivi.
    Un Salutone a presto ;-)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto davvero un bel lavoro!!! Sarà felicissima la signora che lo ha ricevuto!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...