LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 9 luglio 2011

Craft-room #parte 1^

Poco a poco la mia craft room sta prendendo piede.
A parte l'essermi appropriata di un quarto di taverna
solo per me, adattando un tavolo, qualche mobiletto e
un pezzo di armadio,
piano piano sto ingranando.

Un piccolo anticipo...


Sulla parete di destra e di sinistra da anni
sono presenti degli armadi ikea:
una taverna adibita più a ripostiglio
che all'utilizzo che dovrebbe avere.

Ecco quindi che mastro ciliegia,
come qualcuna di voi chiama il braccio forte che svolge
i lavori di casa,
ha realizzato il mio progettino.
Delle mensole angolari per poter recuperare lo spazio
e per poter ospitare le mie stoffe organizzate su cartoncini
in modo ordinato


E qui la fase di sistemazione.....


Molto soddisfatta, direi....

E qui i miei PRIMI regali ricevuti:
il fiore di perline da Katiuscia per il Candy Swap e
la MERAVIGLIOSA cornice di PATTY
che tra breve riceverà un'adeguata sistemazione!!!!

Qui è tutto un WORK IN PROGRESS

A presto, ragazze!!!!!

5 commenti:

  1. ma come sono ordinate le tue stoffine,altro che le mie tutte stipate in un cassettone....
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Che bello Viviana.. un angolino creativo tutto tuo!!! Non vedo l'ora di vederlo finito!!!
    Le tue stoffine tutte insieme sono fantastiche da vedere!!!

    RispondiElimina
  3. che ordine!
    Io un pò invidio chi ha un angolino proprio per creare... io sono nomade, tra cucina, salotto e... ora il terrazzo ... in cerca di un pò di fresco....ma tanto non c'è!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Di certo il mio armadio della creatività non ha l'ordine del tuo :).
    Serena giornata.
    Debora

    RispondiElimina
  5. e diciamo che questa era una giornata un pochino incasinata......

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...