LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 15 luglio 2011

Tempo di acquisti #3

Mi piaceva, mi piaceva e mi piaceva e in vacanza,
ad una bancarella, ho acqistato questo vestito

ma....................
era un pochino ..... CORTO.
diciamo a livello  "chiappa scoperta al vento".....


Secondo voi potevo andarmene in giro così?????
anche se, a detta di qualcuno, (sempre quel famoso qualcuno) avrei potuto,
"tanto non mi conosce nessuno....", dice.

e infatti nel nostro hotel c'erano tre famiglie del nostro paese e limitrofi..
(no dico, MAI CAPITATO.... va bhè)

Ho pensato di modificarlo così:




Un bel pezzo di cotone rosso fuoco che richiamasse il rosso della parte centrale
e via con l'applicazione con tanto di balzina.
Una cosa semplice semplice ma ora sì che posso portare questo bell'abitino....


8 commenti:

  1. ma guarda tu che brava!!! grazie, mi hai dato un'idea per modificare vestitini che evito di comprare! :) da quello che vedo in foto te lo saresti potuto mettere anche a livello chiappa scoperta al vento :) ma anche così è molto carino. baci Vivi!!!

    RispondiElimina
  2. Hai trovato un ottima soluzione ...era un peccato non prenderlo, è davvero carino :).
    Debora

    RispondiElimina
  3. ma che bella idea che hai avuto!!!! così è molto più pratico... e e anche più carinO!! cLELIA

    RispondiElimina
  4. :D il modello "chiappa al vento" non l'avevo mai sentito!! così è decisamente meglio...sembra più "finito":D

    RispondiElimina
  5. Davvero meraviglioso direi!! avrei qualche vestitino da modificare.. ti terrò d'occhio! a presto.. vally!

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo vestitino, ma con l'aggiunta di cotone che gli hai fatto..... be ti dirò la sincera verità mi piace ancora di più!!!!
    Alex

    RispondiElimina
  7. bellissima ideona! E poi ora è diventato un vero "modello unico", così la chiappa non è più al vento...
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  8. Molto bella idea, anche se non mi e sembrato poi cosi corto questo vestito.Come sempre brava!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...