LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 1 luglio 2011

E' nato!!!

Un bel maschietto di nome SIMONE
è nato ieri alle 19.00

Non è il mio! Non stranitevi!
E' il figlio di mia cugina!

E finalmente posso mostrare il pensierino che avevo preparato
per l'occasione di cui via vevo dato anticipazioni qualche tempo fa.

Che è sto robo?!?!

Ma è un SONAGLINO PER NEONATI!
Un'idea vista qui e accontonata in attesa dell'occasione giusta.

E' uno sgorbietto ma visto dal vivo è molto simpatico.

Per essere il primo non mi dispiace anche se le difficoltà non sono
state poche.........




Come dico sempre, dal secondo in poi si migliora,
nel frattempo è stato consegnato ed è piaciuto molto.

5 commenti:

  1. è favoloso a simone piacerà un sacco... e se lo sbaverà tutto ciaoo

    RispondiElimina
  2. è simpaticissimo!!!! ed è anche un'ottima idea!!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Il sonaglietto è veramente bellissimo!!! complimenti!!! Sono certa che a Simone piacerà moltissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Viviana!
    Complimenti per il tuo pupazzetto è veramente simpatico!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. mi piace Vivi! non è una cosa vista e rivista :))))

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...