LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 11 luglio 2011

Craft-room #parte 2^

Lo spazio è sempre troppo poco e per cercare di
 avere un pò di ordine nella
mia SEMI craft-room ho deciso di preparare questi
simpatici contenitori
   

Sacchetti di stoffa porta......

PORTA-FILI



PORTA-ETICHETTE prestampate



PORTA-NASTRINI



Vi capiterà sicurmanete di avere dei pezzetti di nastri sparsi ovunque perchè
recuperati da regali ricevuti e fine serie di rotoli già utilizzati?
Io li ho sistemati on un'organizzazione sempre riciclosa
utilizzando dei rettangoli di cartone ai quali
ho puntato vari pezzi di nastri.

PORTA-VELCRO




Appena sarà in un ordine decente mi mostrerò
la craft room nel dettaglio

11 commenti:

  1. Bellissimi! Li terrò presenti per organizzare il mio nuovo spazio!

    RispondiElimina
  2. bellissima idea la tua!! Io ho parzialmente risolto il problema con un porta scarpe verticale nell'armadio e in ogni tasca una scatola con la scritta di ciò che contiene, ma la tua idea è moooolto più gradevole nell'aspetto!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. ma che belli! come invidio il tuo ordine e la tua organizzazione!
    brava!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  4. questa si che e' un'idea geniale, da copiare direi!!!!!! Complimentissimi, i tuoi contenitori sono bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Son veramente bellissimi!!! Sei proprio brava a cucire.. quanto ti invidio!!! =^__^=

    RispondiElimina
  6. Belli! Non si riesce mai a mettere in ordine tutto, questi sicuramente aiutano!

    RispondiElimina
  7. ciao Viviana,
    che bella idea, effettivamente riuscire a tenere in ordine tutto è sempre difficile, ma con questi contenitori "sciccosi" è più facile.
    un abbraccio grande e siamo in attesa di altri tuoi tutorial ;-)))
    a presto
    Paola

    RispondiElimina
  8. troppo organizzata !!!!!! bravissima come sempre !

    RispondiElimina
  9. Ciao! Mi chiamo Francesca e sono capitata qui...non so come! Ma mi piace tanto e da oggi ti seguo anche io!
    Complimenti per questi contenitori, sono davvero graziosi; qualche tempo fa ne ho creati alcuni per la stanza dei bimbi, ma credo ne farò altri al più presto!

    A presto!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...