LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 6 luglio 2011

Un pensierino per un "piccolo-grande"

Un compagno d'asilo di Matteo,
che a settembre andrà a scuola,
ha festeggiato il compleanno qualche settimana fa

E cosa regalare se non qualcosa che
potesse utilizzare nella sua
nuova esperienza scolastica
da PICCOLO-GRANDE???

Ho pensato ad un astuccio personalizzato


Molto colorato e con il nome ricamato per
renderlo più particolare.
Vi ricordate  che vi avevo parlato della "prima volta"
per quanto riguardava gli orli???

Bhè, in realtà, anche qui c'è una prima volta...

Il mio approccio con le cerniere!!!!
E devo dire che per essere la prima volta,
sono mooooooolto soddisfatta.
Guardate voi stesse.



All'interno ho voluto inserire dei pennarelli
legati tutti insieme su un cartoncino.
E l'idea è piaciuta tantissimo!!!

A presto,


4 commenti:

  1. eh ma le cerniere sono il mio cruccio, mentre vedo che tu sei riuscita benissimo a cucirla perfettamente!
    Bella l'idea dei regali utili e fatti a mano, l'importante è trovare chi li apprezza e non sempre è così...
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. caspita, direi che l'esperimento cerniera è venuto benissimo!!!! le trovo sempre un cruccio......
    Baci e buona giornata,
    Clelia

    RispondiElimina
  3. è bellissimo, vedrai che gli piacerà di sicuro!
    e la cerniera mi sembra cucito davvero molto bene!
    ottimo lavoro ;-)
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  4. e molto bello e sei stata bravissima.Chi sa come e contento Mattia?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...