LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 4 luglio 2011

Una bellisssssssssssssssssssssima sorpresa!!!!!

Il giorno prima della partenza per le sante vacanze,
(eh sì siamo quasi a ferragosto - ^_^ - 
 e io vi sto ancora mostrando
le cose relative alla prima settimana di giugno............)
ho ricevuto una raccomandata mollllllto speciale!!!!

Il mittente, o meglio LA mittente era PATTY di Farfalle Viola


Lotto con le poste da giorni perchè il postino, simpaticissimo,
lascia direttamente nella cassetta l'avviso di ritiro della raccomandata senza nemmeno suonare.
Così mi presento in posta per il ritiro e toh...
Non è ancora stata consegnata all'ufficio postale.
Mi ripresento il giorno dopo e si ripropone la stessa scena.
E così per tre giorni, finchè FINALMENTE, ce la faccio

Il tragitto dall'ufficio a casa non è molto ma non
riuscivo a resistere alla tentazione di aprire la busta,
la quale però era talmente sigillata che non ci sono riuscita.

Quindi sono riuscita a fare tutto il set fotografico compelto....


et voilà!!!!



una STUPENDA cornice per abbellire la mia nuova craft room
con ricami, bottoni e charm altrettanto STUPENDI.



A detta di Patty non sapendo di che colore avessi l'arredamento , è voluta rimanere su colori tenui,
ma la "V" ricamata è di colore rosso perchè si vede che tutto quello che faccio è fatto con il cuore e perchè sono un vulcano di idee.

Ho già ringraziato Patty privatamente ma rinnovo il mio
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
anche qui.

Ma quanto è bello sapere che a tanti chilometri di distanza c'è qualcuno che dedica del tempo per progettare un pensierino
personalizzato solo per te????

Ancora mille volte GRAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE!!!!!!!

Un forte abbraccio a Patty!

7 commenti:

  1. E' davvero meravigliosa la cornicetta, e ancor di più lo è il pensiero.. :)
    ciao ciao, Sara

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! e avendo ricevuto da Patty un lavoro fatto da lei qualche tempo fa, sono certa che anche questo è perfetto, non una sbavatura o un punto fuori posto...fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. che bello Vivi!!! mi piace tanto! fortunatissima te :)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia! non ci sono altre parole!
    un abbraccio
    sonia

    RispondiElimina
  5. Oh mamma...mi sono accorta adesso che abbiamo avuto la stessa idea proprio oggi!!! Sono felice che ti sia piaciuto...Un bacione grande, Patty

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!!!!!!!!!!!!!! farà un figurone nella tua craft room!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. che meraviglia..........fortunata te..e la tua craft room.........baci monica

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...