LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 20 luglio 2011

SAL - silk ribbon iniziali

Cominciato prima di partire per le tanto sospirate e attese (e ormai finite) vacanze,


era stato accantonato.

Dato che aveva sentito la mia mancanza,
ci siamo subito riavvicinati e in tempo record è stato terminato.

Queste sono le iniziali ricamate...







Ho già in mente il loro prossimo utilizzo ma visto che sarà un regalo non
posso certo svelarlo ora, no?!?!?!
Nel frattempo spero apprezziate le mie roselline, accompagnate da tanti piccoli boccioli.

Manca solo il profumo a questo tripudio di fiori e colori!!!!

Buona serata a tutte!
A chi è in vacanza e si gode il sole che qui lascia un pò a desiderare,
a chi è casa e "obbliagta" ai lavori forzati, ufficio e non....

A presto!

7 commenti:

  1. bellissima tecnica secondo me e la tua iniziale è uscita benissimo!! complimenti

    RispondiElimina
  2. bellissima davvero!!! mi sembra una tecnica difficilissima!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che belle queste iniziali ...ma la tecnica come si fa ??
    CIAO UN ABBRACCIO !

    RispondiElimina
  4. bravissima, è veramente bello!! Mi pento di non aver seguito quel SAL, non avevo tempo.
    Baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  5. mamma mia!!!le rose sono splendide!!
    deve essere una tecnica merevigliosa,ma anche piuttosto complicata!!
    sei veramente brava cara viviana !!!
    un bacio grande
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  6. delizioso!!! davvero molto carino!
    carissima grazie mille per aver visitato il mio blog e per le tue dolcissime parole.
    Il beuaty a bauletto effettivamente non é proprio semplicissimissimo ma nemmeno complicatissimo. tu poi, vedo che te la cavi bene con il cucito :)
    lo avevamo inventato da zero io e un'amica qualche anno fa e non escludo di riuscire (magari in autunno, quando saró un pó piú tranquilla) di riuscire a creare un modello da vendere dato che me lo hanno chiesto in diverse..
    in ogni caso ti lascio ancora tanti tanti complimenti e ti mando un bacione!
    fede

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...