LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 25 agosto 2011

C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA....

Ebbene sì!!!

C'è sempre una prima volta per tutto,
anche per fare gli orli....

Sino a gennaio,
in cui è arrivata la compagna di viaggio, la macchina da cucire,
l'addetta agli orli dei pantaloni nuovi
era la mamma.

Dopo mesi mi ci sono buttata!

Sto imparando tante cose e cosa vuoi
che sia fare un orlo ad un paio di pantaloni???

Mal che vada, se si rovinano,
non sono miei ...... ^_^

L'imbastitura ....

...e il lavoro terminato!


A parte gli scherzi,
sono molto contenta.
Anche se è una cosa di poco conto e 
alquanto semplice, 
finalmente mi posso arrangiare e 
non dover andare da mamma
ad ogni nuovo acquisto. 
A qualcuna di voi potrebbe sembrare una cosa
stupida pubblicare un post di questo tipo,
ma per me ogni giorno è un traguardo
e voglio condiverlo con VOI!!!!!!
E da qui una marea di pantaloni da orlare...........
A presto quindi,
con altre novità



5 commenti:

  1. ma brava!!! sai che anche io dovrei mettermici??? non sono capace di fare nulla di utile con la macchina per cucire.... e non essendo esattamente un gigante...anzi...devo far accorciare quasi tutti i pantaloni che compro e sono anche io madre dipendente o sarta dipendente...a seconda hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  2. brava!è vero,ogni volta che si raggiunge un traguardo è una piccola soddisfazione personale..piccolo buffetto virtuale sulla guancia!!

    RispondiElimina
  3. Cara Viviana, è sempre dalle piccole cose che si inizia e ogni traguardo raggiunto ci fa essere giustamente soddisfatti di noi stessi e grazie per voler condividere con noi le tue gioie!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Ciao Viviana,non e una cosa stupida,anzi sei da ammirare in quanto hai tanta voglia da imparare.Sei stata veramente brava.

    RispondiElimina
  5. Ciao Viviana,
    secondo me accorciare dei pantaloni non è affatto una cosa semplice! Almeno, per me non lo è!!
    Sarà che non ho avuto modo di fare molta esperienza, visto che il mio problema è trovare pantaloni abbastanza lunghi (soprattutto se voglio indossare un tacchetto), ma sono alquanto imbranata nel riuscire a fare una cucitura abbastanza decente!! :)
    Complimenti per il tuo risultato...

    Maria Teresa

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...