LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 23 agosto 2011

Un altro SAL "a modo mio"....

E  dopo il SAL BIENVENUE  creato A MODO MIO,
mi sono cimentata in un altro SAL.

Curiosando tra i vari blog sono inciampata
negli schemi di Parolin e............
.............. è stato subito amore a prima s-vista.

Già, amore a prima S-vista
perchè all'inizio non avendo partecipato al Sal ormai chiuso,
contavo le crocette come per il SAL BIENVENUE.
Cioè dalle foto a video a sbatterci gli occhi

Poi grazie a Clelia ho scoperto un link
che raggruppava parte degli schemi di Parolin
e quindi via a crocettare!!!!!!

Il sal in questione è il SAL COEUR:
Camille, Paul e Myrtille



Camille




Paul



Myrtille




Ora non resta come per l'altro di cimentarmi
in qualcos'altro per la realizzazione della cornice o di altro
(visto che le cornici di questa misura sono introvabili...)

Intanto tante grazie ancora a Clelia!!!!

Aspettatevi altri post perchè ho un bel pò di arretrati
da mostrarvi!!

Buona continuazione a tutte!!!

7 commenti:

  1. figurati! ma che risultato splendido... mi piace molto come hai usato i due colori!!!! brava!!! :D se poi vuoi le cornici come le mie...fai un fischio ok?
    baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Piacciono tanto anche a me gli schemi di Parolin, soprattutto gli alberi :-)

    RispondiElimina
  3. @Patty: ti piacciono gli alberi? tra poco Clelia organizza un bel sal con il bosco di Parolin se ti interessa...
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. bellissimi, potresti imbottirli con la lavanda e fare dei cuori profumati da appendere
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  5. che bello leggere di nuovo i tuoi post!
    Bella la tua interpretazione!
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. ma sono bellissimi.... stupenda questa interpretazione!!!
    ciao
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Davvero belli i tuoi cuori, Viviana.. Mi piacciono molto! E sono proprio curiosa di vedere come le incornicerai! ^___*

    Ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog candy ^___^
    In bocca al lupo!!!
    Dona

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...