LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 22 agosto 2011

SAL Bienvenue (a modo mio)

Rieccomi finalmente!
Dopo qualche giorno di riposo dal blog son tornata e di cose da fare e da mostrarvi ce ne sono a bizzeffe.

Settimane fa mi sono imbattuta in qualche vostro blog
e ho visto i lavori cominciati del SAL Bienvenue di
Madame Chantilly a punto croce 
che mi è piaciuto tantissimo.
PURTROPPO,
caso non molto simpatico e piacevole, non mi è stata data la possibilità di parteciparvi anche a iscrizioni chiuse.

Ma io non mi arrendo e ho deciso di fare quindi il
SAL BIENVENUE da sola A MODIO MIO
contando e ricontando i punti dalle fotografie sgranate .
(un nuovo metodo per annebbiarsi la vista....)

--------
Ci si aspetta sempre un minimo di collaborazione dal nuovo mondo delle blogghine ma non è sempre così, e ripeto PURTROPPO!!!!
--------
Questo è il risultato.


 
Mi piace moltissimo e l'ho personalizzato a mio modo
(chi di voi l'avrà ricamato, saprà di cosa parlo...)



 
Ora non resta che rifinirlo.
Qualche idea i ntesta c'è ma devo verificare quale sia la migliore.

A presto!


10 commenti:

  1. Bentornata (di nuovo ^__^)
    Non prendertela, le "simpaticone" abbondano anche nella rete...
    Belli i colori che hai scelto, con questo caldo danno l'idea di fresco :-)
    Un bacione e buon inizio settimana, Patty

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carino! a presto e buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. che bnello!!! e poi che ricamo è senza le personalizzazioni che solo le ricamatrici conoscono ;-)))))

    sei stata davvero brava, io ci avevo provato ma davvero incriocio della vista e tanta santa pazienza.
    ma tu sei super!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. "simpaticone" ovunque!!!!!!!!!!!
    Paola: come stai????

    RispondiElimina
  5. Bravissima! Hai fatto più che bene! Io ancora non ti ho spedito il pacchetto ma è pronto a casa! Non appena torno (lunedì pross) spedisco!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ti è venuto magnificamente! e se penso che l'hai fatto senza avere lo schema...sei stata ancora più brava, io non ci sarei mai riuscita!!!! :D
    un abbraccio e a presto,
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Secondo me è bellissimo, e poi averlo fatto senza schema: doppiamente brava!
    Riguardo a certe assurdità del mondo dei blog... lasciamo perdere va! sono nuova di questa realtà, ma mi sto imbattendo in certe cose, che proprio non capisco... evidentemente anche nel mondo dei blog regna il "vippismo"!
    va beh...
    comunque ancora brava!
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
  8. E' veramente bellissimo, soprattutto perché fatto senza schema.... complimenti davvero
    MGrazia

    RispondiElimina
  9. Viva la tenacia , se ci permette di realizzare i lavori che ci piacciono tanto!!! anche a me capita di contare e ricontare....

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...