LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 25 agosto 2011

Craft room #parte 3

Buona sera a tutte!!!!

E' da un pò che vi stresso con la sistemazione della mia
nuova craft-room.

Ebbene, dopo varie peripezie,
monta e rimonta, fora di qua e di là,
incarta,
arrotola, gira, e sistema,
posso dire che sono arrivata ad un buon punto.

Non è ancora completa come la volevo
(almeno per quel che riguarda i dettagli,
ma se non mi metto all'opera non si fan da soli...)

Oggi vi mostro come era la taverna adibita a craft-room



credo che un campo di battaglia riesca ad essere meno incasinato di questa stanza,
se poi oltre a craft- room diventa pure un reparto affiliato della Toys Center..........

vado a finire qualcosina così posso mostrarvela completa,
o quasi....


3 commenti:

  1. bella, spaziosa, luminosa, e anche ordinata! e poi dai, il disordine da giocattoli mette allegria! :-)
    invidia invidia, profonda invidia per il tuo bello spazio!
    bacione

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di vedere il dopo! io mi ero ripromessa di rivoltare la mia craft room... ma non ce l'ho fatta durante le ferie...
    Quando avrò una stanza definitiva mi dovrò dare un bel da fare! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...