LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 31 agosto 2011

Gioco dei compleanni

Ad inizio agosto ho aderito alla partecipazione
al GIOCO DEI COMPLEANNI indetto da

Purtoppo le partecipanti a questo gioco carino siamo state
solo io e lei.
Poco importa!

E' comunque una cosa carina.
E io ho preparato il mio regalino per lei
(ovviamente per la pubblicazione di questo ho aspettato che ricevesse il mio pacchetto, altrimenti che sorpresa è????)

Le sue indicazioni erano:
stile shabby, colore beige

Spero di  aver azzeccato il tutto.

Un braccialetto in stile shabby







Posso non farvi vedere anche la confezione?
Ci mancherebbe.

eccovi accontentate....




Se devo essere sincera quando ho visto il mio pacchetto in partenza un pò mi è dispiaciuto perchè questo braccialetto mi piaceva da matti.
Infatti subito dopo ne ho fatto uno anche per me che vi farò vedere....


7 commenti:

  1. Peròòòòòòòò...io sta cosa me l'ero persa...sennò avrei partecipato... :-(
    Bellissimo il braccialetto, non è il mio stile ma è davvero bellissimo (piacerebbe alla mia mamma invece!)
    Un baciotto, Patty

    RispondiElimina
  2. spettacolo.... mi chiedevo come avessi fatto a separartene in effetti, è bellissimo!!!! ma dove hai imparato a farli? sono davvero tanto d'effetto!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. SONO capitata qua per caso e ho visto questo braccialetto fantastici! COMPLIMENTI ANCHE IL TUO BLOG è BELLISSIMO!

    RispondiElimina
  4. complimenti ! E' bellissimo!!! peccato non essere arrivata in tempo per aderire al gioco dei compleanni...
    ciao ciao Erica

    RispondiElimina
  5. Me lo sono persa anch'io.. questo bracciale è bellissimo Viviana! brava brava davvero!

    RispondiElimina
  6. Peccato ...... evidentemente erano tutte in ferie compresa io, ma non si può riorganizzare?
    ;-)

    RispondiElimina
  7. Molto delicato e romantico, non trovi? :) Ciao!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...