LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 1 agosto 2011

Vincitrice Candy d'estate

Se il buongiorno si vede dal mattino
oggi per una di voi sarà un buon giorno!!

E' giunto il momento di estrarre il numero fortunato che accompagnerà la vincitrice del mio secondo blog candy, il candy d'estate, con l'aiutino di Random.org

La lista è questa:
1- Franca
2- Pattyz
3- Daniela
4- Il gufo e la mucca
5- Vale
6- Anto
7- Marina
8- Micia
9- Micia - twitter
10- Paty
11- Chiara
12- tatina fairy
13- le creazioni di michy
14- chiara
15- francesca
16- coccinelle
17- sissi
18- fede country
19- manu
20- laura valzy
21-la fata giopì
22-carmen
23-carmen - facebook
24-florinda
25-florinda - facebook
26-barbara
27-caty
28-caty - facebook
29-antonella
30-pepetta
31-rebecca
32-laura
33-cuori e perline
34-sara
35-roberta
36-rosa kreattiva
37-cry68
38-raffaella
39-monica
40-sognatrice a bordo
41-miriam (mexico)
42-Alex
43-MIcky
44-Martina
45-Stefania
46- Alessia
E or su dunque la vincitrice è........................................


Complimentoni!!!!!!!!!!!!
La fortunata è Micky di "Le creazioni di Micky"

Queste sono le mie creazioni tra le quali potrai fare la tua scelta
Mi spiace solo non essere riuscita a preparare qualcosa di nuovo....

borsetta in feltro


portatorte nella variante fiorita oppure arancio con tessuto Ikea

svuotataasche arancio/rosso o bordeaux/verde

i miei pasticcini in feltro

borse pieghevoli per un facile trasporto

Aspetto una tua mail con l'indirizzo e l'indicazione della tua scelta.
(POSSIBILMENTE ENTRO GIOVEDI' 4 AGOSTO,
altrimenti si rimanda tutto dpo il 20)






Per CLELIA: scegli qualcosa anche tu e sai il motivo........

10 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice!!!!!!!! :D
    Io sceglierei la borsina in feltro! :D stupenda! non che le altre creazioni siano da meno! hee hee
    scappo al lavoro... ultima settimana, per fortuna....comincio a sembrare uno zombie la mattina....
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincintrice!! Accidenti quanta scelta.. io sarei veramente in difficoltà a scegliere solo una cosa!!

    RispondiElimina
  3. tanti complimenti alla vincitrice...ma....13....io ero 31...non possiamo invertire i numeri....le creazioni fra cui scegliere sono così belle....hi,hi,hi!

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE E CHE BEI PREMI !!

    RispondiElimina
  5. ehehehehhehehe complimenti alla vincitrice.... oppppsssss sono io!!! cavolo io non ho mai vinto niente ed ora ho l'imbarazzo della scelta!!!!! non ci posso ancora credere, è emozionante vincere qualcosa!!!!
    Quando arriverà vi farò vedere cosa ho scelto...
    p.s. le creazioni di viviana sono tutte troppo belleeeeeeeee!!!

    ciao ciao
    michy

    RispondiElimina
  6. complimenti alla super fortunata! Io sceglierei ... ma come si fa a sceglier? Tutto bellissimo.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  7. davvero una scelta difficilissima! complimenti Michy, e bravissima Viviana per le bellissime creazioni!
    bacioni

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...