LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 13 aprile 2011

BEN ARRIVATA #2

Per completare il regalino visto qui ,
per una neonata e soprattutto per i neo-genitori
cosa c'è di più utile che ricevere una

TORTA DI PANNOLINI

Rivisitata in stile primaverile, ecco qui
quello che ho preparato

un tripudio di colori:


dalla farfalline e orsetti arancioni,
al cartoncino lilla,
i fiori rosa misto prugna,
rafia colorata sparsa qua e là
e un fiorellino riutilizzabile.
Già perchè questo fiorellino altro non è che un fiore in fil di ferro
rivestito di pannolenci rifinito a punto filza.
Ho rivestito il gambo con del nastro vichy verde,
e può essere riutilizzato come ornamento per la cameretta
della piccola, o per abbellire vasi.
Lo spunto mi è venuto vedendo la farfalla di Manu

E qui a malincuore, a lavoro terminato, è pronta per andarsene

Sarà gradita?

Se non altro i pannolini fanno molto comodo!!!!!

5 commenti:

  1. quane cose splendide!! Hai tagliato i tuoi meravigliosi capelli?? pazza!!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che costano i pannolini oggi è un bel pensiero, la confezione che hai preparato ,benchè ne ho viste altre ,la tua è la migliore, molto fantasiosa e con un tocco in più......bravissima.... volevo dirti che prima di sposarmi ,un anno fà vivevo a Paladina in via stazione n1 e che ci vado spesso perchè ho lasciato mia figlia che abitava con mè.....

    RispondiElimina
  3. che bella!!
    quasi quasi la provo a preparare anche io per mia cugina che ha avuto una bimba..ma ci si mette tanto a farla?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. @Mary: io ci abito da sempre. Ma via stazione mi confondo sempre e non ricordo mai qual è... come ti dicevo poi nel biglietto la busta l'ho spedita per problemi di tempo, ma magari un giorno ci si può incontrare...
    @Ilaria: doveva essere solo una spuntata e invece.... con le forbici in mano la mia parrucchiera è pericolosa
    @Tatina: non è difficile e nemmeno lunga da preparare. O meglio, nel complesso è veloce, se però come me, vuoi essere ai minimi particolari e dettagli allora ci impieghi un pò di più. Questa ho voluto abbellirla un pò più delle altre e l'ho preparata in due giorni (logicamente a tempo continuato)

    RispondiElimina
  5. Questo è il regalo più utile e ben gradito ai genitori e te sei stata molto geniale e curare i particolari!
    Barbara

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...