LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



venerdì 1 aprile 2011

Un ricordo ..... GOLOSO

Chi non ama avere in casa qualche foto che ci ricorda
 qualche momento particolare del nostro passato?

Chi non ha sempre in giro qualche biglietto promemoria sparso qua e là
che puntualmente scompare?

Trovata la soluzione:
un porta-memo o porta-foto .... GOLOSO


Qualche girella bicolore di feltro, un porta-memo con clip o spirale,
qualche pirottino per muffin in fantasia,
pizzi a merletti per decorare e .....
..... il gioco è fatto




Che voglia di mangiarmeno uno!!!!!

6 commenti:

  1. Fantastici!!! e per me che metto foto e ricordini ovunque....potrei riempire la casa di pasticcini!!!

    RispondiElimina
  2. Sono fantastici come segna posto, un idea grandiosa, come sempre i tuoi pasticcini sono strabelli,e mi piacciono anche i braciali che hai fatto stile vintage nel post precedente.....

    RispondiElimina
  3. Ciao!! che bei lavori brava...... in particolare i pasticcini in feltro, se ti va vieni a sbirciare il mio blog
    http://isognidifio.blogspot.com
    ci conto ciao a presto

    RispondiElimina
  4. sei veramente un pozzo di idee !
    complimenti ! sono bellissimi!
    spero tu stia meglio !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. favolosi, ma dove li metto? La mia micia se li porterebbe via miagolando perchè ama i dolci ... veri e non!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  6. Ciao i tuoi pasticcini sono deliziosi, quasi quasi viene voglia di mangiarli... sei bravissima se capiti dalle mie parti mi farebbe piacere.
    A presto Alex

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...