LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 4 aprile 2011

IL MIO PRIMO BLOG CANDY

Finalmente siamo giunte alla fase finale di questo mio
primo traguardo:
un blog candy.
Chi l'avrebbe mai detto?!?!

E pensare che solo due mesi quando per caso sono inciampata nel blog di Manu di ... Cuore di mamma... e ho cominciato a navigare in questo nuovo mondo, con la maturata decisione di aprirne uno tutto mio, tutti questi nuovi termini (BLOG CANDY, GIVEAWAY, SAL, SWAP, WIP, ...) erano ostrogoto.

Ora sono qui a chiudere il mio primo BLOG CANDY, ho partecipato a qualche Sal,
con ottimi risultati, a qualche blog candy, senza fortuna, ad uno swap e poi???

Come si cambia!!!!

Ma veniamo dunque a noi...

Le partecipanti non sono state tantissime, ma come si dice in questi casi?
Meglio poche ma buone
E io fortunamente non mi lamento delle mie sostenitrici che hanno seguito più da vicino.
Ce ne sono alcune in particolare che leggendo i commenti lasciati mi han fatto venire il cosidetto "magone"
Dolcissime e carinissime, che hanno colto a pieno il mio essere.
E questo mi dà gioia!!!

Le partepanti sono state:

1 - cuori e perline
2 - biwubar
3 - maricrea
4 - manu
5 - margiù
6 - franca
7 - mary
8 - pattyz
9 - velia
10 - anto
11 - nenè
 12 - rosa kreattiva
13 - sissi
14 - vale
15 - patty
16 - antonella
17 - rossana
18 - ire
19 - la fata giopì
20 - anita
21 - asia
22 - tatina fairy
23 - francesca
24 - fiore di collina
25 - francesca
26 - pica
27 - elisabetta
28 - alessia
29 - angela
30 - angela
31 - l'angolo dei sapori
32 - nuvolina
33 - inga

And the winner IS or ARE?????

TA DA .....
TA DA DA.....
TA DA DA DA DA DA DA ........

Vince Marisa o meglio conosciuta come Mary di Le creazioni di Mary

COMPLIMENTI!!!!!!

Ma, avete letto bene: IS or ARE?

Già perchè per il mio primissimo blog candy ho deciso di premiare anche qualn'altra di voi.
Non me ne vogliano le altre ma in particolare volevo premiare le mie più grandi sostenitrici.
Coloro che mi hanno fatto venire il suddetto MAGONE.......

- Manu di Cuore di Mamma
- Annamaria di Cuori e perline
- Patty di Farfalle viola
- Giusi di Le creazioni di Margiù

Fanciulle!!!!!!
Or su dunque, aspetto il vostro indirizzo via e-mail così posso spedire

Cosa??

Per questo dovrete aspettare

Baci baci



P.S. : ovviamente con un pizzico di pazienza vista la tonsillite inaspettata... giusto il tempo di impacchettare...

11 commenti:

  1. Mio DIO !!!!!!!!!No non ci posso credere!!! Ma sono proprio io!!! Viviana sono emozionata come una bambina ...ahahahah!!!! Ho bussato per tutto il condominio ,mi avranno presa per pazza!! Sono saltata addosso a cavalcioni di mio marito ...e non ti dico gli evviva che ho detto....Ma proprio nel tuo primo blog Candy!!! Ok ok calmiamoci un pò...ora ti dò il mio indirizzo: Atzeni Marisa viale Betelli 72 Dalmine 24044 Bergamo....Grazie infinite ,non stò più nella pelle è la prima volta e sono strafelice Evvvvvvvvivvvvva!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sto immaginando Mary che salta come le caprette di Heidi per tutto il palazzo!!! Uahuahuah !!!
    Passando alle cose serie: veramente ti ho fatto venire il magone??? Non si dicono queste cose!!!Adesso i lucciconi vengono a me! Grazie per avermi pensata, un abbraccio e...guarisci presto! Patty

    RispondiElimina
  3. ma, ma ma....ma come???....
    Non mi sembra vero...un premio anche per me???...
    GRAZIEEEEE....

    Devo darti anche il mio indirizzo???;P...
    un bacione...
    ps: come è andata ieri???

    RispondiElimina
  4. Congratulations to the lucky winners - and a huge "Thank you" to you for giving the rest of us a chance... ;O)

    Have a great week!
    Birgit

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni alle vincitrici e complimenti a te per il candy!

    RispondiElimina
  6. Ah dimenticavo!
    Ti ho inviato una mail con l'indirizzo
    smack!
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. ma non c'è l'altro commento?!
    Oh Dio che tonta , dove l'avrò lasciato!!!!?????
    Vedi che ti combino se mi fai emozionare così?!
    comunque grazie, tesoro!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. un abbraccione a tutte!
    a breve arriveranno i pensierino.
    Devo ancora avere l'illuminazione e il tempo per confezionarli.
    Bacioni carissime!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Viviana !!!!!!! Questo é meglio ....molto meglio ..che vincere un candy !!! Sono senza parole !!!! Prima di tutto sono veramente contenta per quello che hai scritto !!! .....e poi non lo nego ... Curiosa come una bertuccia !!!!!!
    Prima di tutto rimettiti e poi raccontaci di ieri !!!!!!!!
    Grazie mille ancora, un abbraccio !!!!
    Giusi
    Ps ti mando la mail con l'indirizzo

    RispondiElimina
  10. complimenti alle fortunelle!!
    spero nel prossimo
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Complimenti a tutte le vincitrici :-)! Alla prossima.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...