LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 5 aprile 2011

LA PRIMAVERA......

Solo ora riesco a postare qualche fotina del lavoro svolto ormai due settimane fa al primo apparire
del sole primaverile.....

Un pò di restyling al giardino



tagliato l'erba, vangato e ripulito 3 su 4 aiuole, ripulito da foglie autunnali e bordato le siepi....
Qualche acquisto da mettere nei vasi:
Dalie e canne di vetro.

Peccato mi manchi ancora un'aiuola che avrei dovuto finire settimana scorsa se non fosse che
sta brutta tonsillite mi ha fatto - e mi sta ancora facendo ....- compagnia.
Per lo meno la primavera è arrivata anche se stare chiusa in casa alla soglia dei 25 gradi
vestita e stravestita con maglioni, calzettoni e sciarpa è ........ DA MATTI.

Voglio godermi il mio giardino!
Spaparanzarmi a prendere il primo sole che mi fa diventare paonazza,
 a giocare con Matteo, traslocare la sua casetta estiva e giocare a palla o,
il suo gioco preferito, catturare le formiche....

A presto,

5 commenti:

  1. Ma che bel giardino Viviana!! Anche io non vedo l'ora che inizino i lavori di ristruturazione della nuova casa dove avrò il giardinetto ,e uno studio tutto mio dove creare i miei lavoretti,fare tante grigliate con gli amici e prendere il sole.... Come è andata al mercatino,se non sono indiscreta??

    RispondiElimina
  2. per il mercatino non si è fatto più nulla. nello stato in cui ero non sono andata!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Peccato per il mercatino! Noi con il giardino siamo ancora in alto mare...dobbiamo farci un sacco di lavori...
    Stai un po' meglio oggi? Bacione, Patty

    RispondiElimina
  4. Ma che bel giardino!!! Il mio è incasinato...faremo il trasloco per andare nella nuova casa ad Agosto e si tende a lasciar andare un po' tutto, comunque ci giocano i miei figli e questa è l'unica cosa importante!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. oggi un pochetto meglio.... per fortuna. A parte la gola che finalmente sembrerebbe essere passata, continuo a sbarellare a destra e a sinistra. con la botta d antibiotici presi mi sa che c'ho un calo di vitamine....
    Il giardino?: io amo le e in casa il pollice verde è il mio anche se sono capace di faremorire pure le piante grasse.....
    e che c'è? muoiono e io ne ricompro altre....
    il giardino invece? sempre (oddio che parolone) - quando riesco), in ordine per poter far giocare Matteo... e anche per un pò di ordine visivo....
    baci a tutte
    buona serata

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...