LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 19 aprile 2011

CHE SI VINCE?!?!?!

Finalmente il premio alla vincitrice del mio primo blog candy
è arrivato a destinazione e io, IN RITARDO, posso mostrarvelo

Non sapendo a chi era destinato ho voluto rimanere sul generico,
che potesse andar bene per appassionate di scrapbooking, di cucito creativo,
piuttosto che country painting, perline, punto croce o altro.

Tempo fa vi avevo chiesto cosa potesse essere questo:


a voler guardare poteva sembrare a qualcosa creato all'uncinetto come qualcuna di
voi aveva tentato di indovinare ma ahimè... o meglio, ahivoi,
vi ho voluto fare uno scherzetto falsando un pochino la foto, perchè in realtà altro non è che............



In realtà il portachiavi destinato a Mary è solo uno tra questi e lei con mio piacere l'ha già ricevuto.

Contenta poi che fosse proprio lei l'estratta da Random ho voluto aggiungere un altro pensierino....


Il tutto..... qui
  

semplice, ma con il CUORE


Ma, seguitemi, perchè non finisce qui!

6 commenti:

  1. Con tutta la cioccolata che circolerà a Pasqua, un dolcetto dietetico è proprio l'ideale!!! Un abbraccione, Patty

    RispondiElimina
  2. Auguroni di Buona Pasqua con tantissima serenità!!!Ti abbraccio!^_^
    LUISA.

    RispondiElimina
  3. ciao cara, come va?? Non me lo dire che di uno figlio ne ho uno e di uova di cioccolato ne sono arrivate già ben 6, ovviamente tutte aperte per la sorpresa. Devo trovare un'idea per consumarle, prima che gli venga un mal di pancia atroce.... e non siamo ancora a domenica..
    Al maritino poi la cioccolata non piace quindi il girovita aumenta...
    Bbuona serata!

    RispondiElimina
  4. @Luisa: grazie e ricambio con piacere.
    Gli abbracci "ini" e "oni" che siano, me li prendo e me li tengo stretti stretti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Viviana,grazie per essere passata dal mio blog e per esserti iscritta come follower.Ho visto che anche te fai delle cose molto belle che oltre tutto mi piacciono un sacco, e così se ti fa piacere metto anche il tuo link nel mio blog.Ti auguro una serena Pasqua.

    RispondiElimina
  6. ma questi portachivi sono una chicca per una golosona come me!!!!!
    slurp, mi sto leccando i baffi!!!
    barbara

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...