LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 18 aprile 2011

PER ANNAMARIA....

Altro premio del blog candy per le mie blogghine del cuore è per Annamaria di Cuori e perline
Più che premio è un pensierino ma ci tengo a precisare che sono stati volutamente
e appositamente CREATI PER LORO,
cercando di capire cosa potesse loro piacere senza far
troppe domande per farmi scoprire.

Cuori e perline è stato creato da due sorelle:
Annamaria, amante dei cuori e Giuliana, amante delle perline.

Quindi cosa avrei potuto creare se non ......


Ho voluto appositamente partecipare al Sal di Lella - Cuore Crazy patchwork
per realizzare questo bellissimo cuore con applicazioni di perline.
Un connubbio perfetto.

In effetti qualche imprecisione c'è:
nell'applicazione dei pizzi che cucendoli si sono "tirati" un pò troppo e
soprattutto per le perline, mai applicate in vita mia.
quindi prova e riprova....

Vi mostro qualche dettaglio:


Pensavo veramente di non farcela con sta "gabola" della tonsillite e invece.... evviva!



Le confezioni ho voluto che fossero molto semplici:
carta in tinta unita con un pò di rafia.
In compenso ho deciso di preparare anche delle card che potessero
accompagnare il regalino.
Lì mi sono sbizzarrita un pò di più,
pur non conoscendo nulla dello scrapbooking!!!!

Lascio dire a voi...
(siate clementi!!!!!!!)



P.S. Non voglio essere di molte parole ma per Annamaria spero solo sia un arrivederci (lei capirà...)

5 commenti:

  1. che bello...
    immagino che sarà contenta ricevere questa sorpresa..
    i difetti non si vedono per nulla!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. A me sembra proprio un bellissimo lavoro!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro Viviana, il cuore, poi, mi fa impazzire!
    Fra.

    RispondiElimina
  4. Sorpresa bellissima e il cuore è stupendo..... ho provato a mandarti una nuova email con la posta di michele.fabbrizi@live.it

    Fammi sapere se l'hai ricevuta.

    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! E' un piacere sapere che i miei lavori piacciono non solo a me.
    @Alex: non ho ricevuto nulla

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...