LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 14 aprile 2011

Cerchietto

Come ormai avrete capito mi piace sperimentare un pò di tutto:
dal cucito creativo, al ricamo,
creazioni manuali, feltro, pannolenci,
qualche "falso" approccio anche con perline,
bijoux e accessori vari.....
Mi manca lo scrapbooking e la pittura

Per il momento ho preparato un cerchietto.

Il mio marchio è la SEMPLICITA' ,
 ma nella semplicità c'è sempre un tocco in più

Quindi:
"semplicità" sta nel cerchietto liscio e nero,
il "tocco in più" è il fiore di raso color pesco-bronzo bruciato
E per breve tempo alloggerà qui.....

Un abbraccione!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao Viviana, piacere di conoscerti....curioso il mio blog? Io sono fantasiosa ,incostante, lunatica
    e per di più ho poco tempo....:) Scrivo filastrocche, scribacchio poesie e raccontini, faccio la nonna e ho un negozio. Ho imparato ad usare il pc da poco e quando mi siedo davanti al blog non si sa mai cosa ne esce, alcune volte cancello anche i post, però non ti spaventare, posso essere una buona amica...tu invece sei in gamba ;) un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Ho seguito il tuo consiglio e sono passata a trovarti!!! bellissimo il tuo mondo, complimenti!!!! sei davvero brava ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana !!!! Evviva il mio pacco è arrivato !!!! è stato un arrivo sofferto ! passa il postino l'altro giorno e lascia un avviso di raccomandata .... leggo il biglietto ... la raccomandata si può ritirare il giorno dopo...... mattina dopo h. 8,30 vado in posta ..... no signora dalle 10, 30 in avanti.... allora!!!!! me lo date il regalo della Viviana o no !!!!! Finalmente alle 13,30 riesco a conquistare il pacchetto !!!!
    Ti ringrazio tantissimo .... prima di tutto per il pensiero e poi per il biglietto ...sei veramente molto carina e spero di riuscire a conoscerti di persona ... e poi ...per la tua fantastica girella!!!!!
    grazie mille !!
    a presto
    Giusi
    ps il cerchietto è bellissimo e ... come sempre.... hai una produzione industriale!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...