LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 26 aprile 2011

IL REGALO PIU' BELLO

Pasqua e pasquetta trascorsi tranquillamente dai nonni
con giornate di pieno sole e Matteo a giocare nel prato coi cuginetti.

Ma inaspettatamente arriva il REGALO PIU' BELLO:
un bel mazzolino di fiori di campo dal mio cucciolo
con tanto di dedica:

" Ti voglio bene mamma, sei carina"

Quasi quasi arriva il lacrimone....

Giunti a casa come potevo non conservare i fiorellini?!?!

E mi è venuto in mente il mini-tutorial del giveaway in corso di
Renata di zigzago......

Un cosa veloce veloce..


Non avendo un porta-uovo in casa mi sono attrezzata
con quel che avevo...
Mezzo rotolo di carta igienica e qualche ritaglio di stoffa che
per carità non si devono mai buttare...

Un uovo svuotato, sciacquato e riempito d'acqua e.....

Ed ecco qui il mio porta-uovo con i fiori più belli!!!



E a distanza di 3 giorni i fiori sono ancora bellissimi e resistono!!

Sarà il dolce pensiero che li farà sopravvivere!!!


8 commenti:

  1. OMMAMMA!!!!! commoventissimo!!!! :) io mi commuovo per i gesti dei figli altrui figuriamoci per quelli dei miei :) alle recite cerco sempre di mettermi in punti strategici per non farmi vedere se mai scendesse 1/4 di lacrima

    RispondiElimina
  2. mi sto sciogliendo :) che tenerezza, queste sono le cose belle della vita. Baci

    RispondiElimina
  3. si,sicuramente ti sono regalati con il cuore,e per questo che durano ancora.certo che i figlli ti sanno sorprendere quando meno te lo aspetti.Che tenerezza.

    RispondiElimina
  4. Eh si, queste sono le cose che riempiono il cuore!
    Troppo dolce...baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Che ometto dolcissimo.....sono gesti che danno una gioia immensa, io penso che la lacrimuccia è scappata!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  6. la lacrimuccia è quasi d'obbligo! la novità del giorno invece è: mamma, lo sai che ti voglio benissimo?? però solo se mi fai vedere i cartoni.....

    ricattatore.....di un angelo
    Baci a tutte!

    RispondiElimina
  7. che amorissimo di un bimbo che hai... si si super lacrimuccia :"-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...