LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 23 aprile 2011

PER GIUSI....

E ora tocca a Giusi di "Le creazioni di Margiù"

Il pensierino per il blog candy è arrivato a destinazione e posso quindi
mostrarlo anche a voi.
Per gli altri "pensierini" ho tenuto a precisare che sono stati
tutti creati appositamente con il CUORE per le destinatarie
cercando di carpire dai loro post cosa potesse piacere...

Devo dire che per Giusi è stato tutto un pò più difficile:
più volte ho azzardato qualche domandina "trabocchetto" per capire cosa
avrei potuto realizzare ma oltre allo scrapbooking, sua passione, per me c'era il vuoto.
In realtà avevo preparato il puntaspilli da polso, ma poi indagando avevo capito che lei con ago e filo
proprio non andava d'accordo....

Alla fine ho optato per uno di questi....


E come ha detto lei: non importa il premio ma il motivo per il quale lo si riceve.

Ho voluto però RIMEDIARE preparando una piccola card.
Nulla in confronto a quello che realizza lei, tutte stupende,
ma il contenuto.....


Semplice ma non mi stancherò di dirlo.....
... con tanto AFFETTO!!!!

5 commenti:

  1. Non ero sicura di riuscire a passare da tutti, quindi nel dubbio i miei auguri li ho messi qui:

    http://bijouxallamano.blogspot.com/2011/04/buona-pasqua.html

    Buona Pasqua!
    __♥♥_♥♥
    _♥♥___♥♥
    _♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
    _♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
    _♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
    __♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
    ___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
    ____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
    ____♥♥___♥♥__♥♥
    ___♥___________♥
    __♥_____________♥
    _♥____♥_____♥____♥
    _♥____/___@_____♥
    _♥______/♥__/___♥
    ___♥_____W____♥
    _____♥♥_____♥♥
    _______♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima,
    Grazie di essere passata e tantississssssimissimi Auguri
    di Buona Pasqua anche a te e a chi ti sta vicino!!!

    un abbraccio Baci Ciao Miky

    RispondiElimina
  3. ma li hai fatti tu??? mamma che dolci!!! gnam gnam :))) bellissimo anche il biglietto!
    auguri Viviana, buonissima Pasqua!

    RispondiElimina
  4. grazie ancora Viviana ...!!!! sono stata persa tra fornelli e cibarie !!!! Tu sei veramente una tornado !!! io non riesco proprio a stare dietro a tutto !!!
    >Come ti ho già detto non importa quello che si riceve ma perchè lo si riceve ... !!!! e comunque la girella che ho ricevuto mi è piaciuta tantissimo!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...