LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



domenica 10 aprile 2011

Organizzazione?!?!

Visto che per mia sfortuna MOMENTANEAMENTE non dispongo
ancora di una craft-room,
tutto il necessario per le mie creazioni è suddiviso in svariati ,
e a volte più impensabili, posti della casa.

Per ottimizzare però il caos che incombe quando comincio
a produrre è forse meglio un pò di organizzazione.

Cominciando dalle cose più semplici,
ero stufa di avere il rotolo di spago gironzolante per casa che,
ogni qual volta volevo utilizzarlo, sembrava volessi imitare la favola di Pollicino
e fare i sentieri ovunque per ritrovare poi il luogo dove riporlo.

Stufa di ciò ho detto basta e con un'idea riciclosa,
sicuramente NON INGEGNOSA ma INDUBBIAMENTE MOLTO COMODA
ho preparato questo




carino no?

Già testato, è sicuramente mooooooolto utile!

5 commenti:

  1. Vedi, vedi,ecco che esce la scrap che c'è in te!! Lo sapevo questo bellissimo lavoretto è l'esempio, veramente ingegnoso e carino negli addobbi(quì esce la sarda che c'è in me) ...complimenti...

    RispondiElimina
  2. sei un vero vulcano di idee!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Idea originalissima e simpaticissima e tu sei bravissima!!!! :)

    RispondiElimina
  4. un vulcano in eruzione!!!
    anche se in ritardo, buona domenica a tutte!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...