LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



mercoledì 6 aprile 2011

E DOMANI??? POSTA....

Un post veloce veloce per comunicare che i pacchetti con i premi del
mio primo blog candy sono pronti!!!!





foto oscene ma il contenuto.......

ah il contenuto è spettacolare e soprattutto....

creato con il CUORE!!!!!!

Eccetto il premio vero e proprio del candy che per ovvi motivi è abbastanza generico,
tutti gli altri sono stati creati appositamente per le destinatarie,
quindi
PERSONALIZZATI al 100%.

Cosa contengono queste buste??

Tutto dipende dalle poste...

Prima arrivano, meglio è!

A presto

5 commenti:

  1. Oh mamma...mi viene la lacrimuccia solo a vedere le buste...Quanto hai lavorato??? Bacione e buona serata...beh, vista l'ora mi correggo e ti auguro buona notte *__*
    Patty

    RispondiElimina
  2. lavorato parecchio.... Sicuramente imprecisioni ce ne saranno!!!!! ma tutto fatto per voi e con il CUORE!!!
    notte e tanti baci

    RispondiElimina
  3. ne sono certa che siano state fatte col cuore!!!!
    ormai ti conosco un pochino e so che anche tu come chi ama donare cose create con le proprie mani realizzi ogni cosa con il cuore!
    sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Qualsiasi cosa contenga il pacco generico o meno sarà per mè un dolce e fantastico ricordo,anche se non ci conosciamo bene come con le altre ,bè ti trovo molto amorevole ,disponibile al dialogo,e mi fà piacere essere una tua sostenitrice ,anche se ci lasci con il fiato sospesoooo!!!!! Baci Mary

    RispondiElimina
  5. e io ricambio con moooooooolto affetttttttoooooo e sono mooooolto feliceeeeeee di esssere sostenitrice di tuttttttte VOI.

    Notare il maaiuscolo per il Voi....

    Stamattina mi piacciono le doppppppppppieeeee!

    Buona giornata e tanti bacioniiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...