LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



lunedì 11 aprile 2011

PER PATTY.....

Finalmente uno dei tanti pacchetti spediti per il candy è
arrivato a destinazione.
Posso quindi svelare qualcosina......

Quello di cui vi parlo oggi è per Patty di Farfalle Viola

Per chiamare il blog così non serve molto per capire che a Patty
devono piacere molto le farfalle e il colore viola:
se poi ci sono le farfalle DI colore viola,
magari è l'apoteosi....

Il pensierino è qualcosa che potesse accompagnarla nei suoi momenti di
creatività, facendole rivolgere i suoi pensieri, ogni tanto, a chi glil'ha donato....


Un portaforbici un pò rivisitato:
pizzi, bottoni, tanto amore e naturlamente .....
..... di colore VIOLA.



Le imprecisioni non mancano di certo ma non credo che nel complesso
si possa stare a guardare la cucitura diritta o storta.

Il tutto preparato così:



potevano mancare le "farfalle viola" ????

Direi proprio di no!

8 commenti:

  1. Davvero un'esplosione di viola!!! Bravissima!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. non riesco a lasciarti un commento, ci sto provando da un pò... ora spero di essere più fortunata perchè voglio subito ringraziarti con tutto il cuore per il "cuoreeperline" che mi hai regalato.... fatto e pensato apposta per me! Non puoi immaginare che piacere mi abbia fatto! E non mi ero sbagliata.. sei una bella persona!!!!
    Bacionissimi
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana, grazie per la visita e per i complimenti, che ricambio volentieri, perchè ogni volta che entro nel tuo blog, mi lustro gli occhi con tutti i bellissimi lavori che fai!!!
    A presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. mi sembra a volte di essere ripetitiva ma non posso far altro che dirvi GRAZIE!!!!! se potessi lo urlerei ma poi i vicini si lamentano.....
    @Annamaria: e' con immenso piacere che ricevo i tuoi ringraziamenti. che bello sapere che, nonstante le imperfezioni, il mio regalo ti piaccia.
    Un abbraccione forte forte forte!

    RispondiElimina
  5. Ciao Viviana ! complimenti per il cambio di look del tuo blog ...moooolto carino !!!
    Arrivo a casa tutti i giorni ...e guardo nella casella della posta ... non sto più nella pelle !!!! Altro complimento ... fai un sacco di cose ... tieni aggiornato il blog... fai mercatini... sei troppo brava (io un po' meno )!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Ciao Viviana, sono polepole del CircoloVizioso. Arrivo qui direttamente dal blog di Patty per dirti quaaaaaaanto mi è piaciuto quel tuo portaforbici... da oggi ti seguo anch'io! ;)

    RispondiElimina
  7. @Margiù: mi fai pensare..... ho controllato sul sito di poste e il pacco, ops.... la busta, è ferma ancora al centro di lavorazione di Lissone. Tutti gli altri sono arrivati. Speriamo bene!!!!
    @polepole: è un piacere conoscerti

    buona giornata a tutte!

    RispondiElimina
  8. sai che il viola piace anche a me? Hai visto che vestitino ho fatto alla mia titti(macchina da cucire9?
    ciao barbara

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...