LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 28 aprile 2011

SHUT UP

Il mio dolce, anzi dolcissimo birbante,
ultimamente,
mi sa tanto che mi sta prendendo un pochino in giro.
Siccome è un dormiglione e prima di mezzanotte non si decide
ad addormentarsi...
(avete capito bene: mezzanotte e non si decide non ad
andare a letto ma ad addormentarsi
- povera me-)
... con annessi appisolamenti poi il giorno seguente
durante i pranzi alla scuola materna...,
mi son decisa di  farlo stancare il più possibile.

Secondo voi ha funzionato????

Direi proprio di NOOOOOO!!!!!

Per di più:
la sua irrefrenabile voglia di essere al centro dell'attenzione,
parla ogni qualvolta urlando,
sempre allegro e canterino,
pure ballerino, tutto "ino, ino"

Ad un certo orario vi lascio immaginare la felicità dei miei vicini che ogni
nanosecondo sentono sto "mosquitos" chiamare continuamente  mamma, mamma, mamma....

Sicuramente non sarò l'unica mamma il cui figlio la chiama in continuazione,
ma il mio monello, pur di chiamare mamma e trovandosi di fronte il padre, si confonde pure
chiamando ma-pa-ma (non sa nemmeno lui cosa vuole)

Cmq, questo post era per dire:
viste le ore notturne che stiam tirando,
visto e considerato che dove abito mi piace e ci vorrei rimanere ancora
per un bel pò di anni,
non vorrei inemicarmi tutti i vicini a causa sua.

Farlo stacare non funziona?
E proviamo a giocare, allora.

Ogni volta che si alza il tono di voce,

TA DA TA DA TA DA TA DA

arriva questo:


visto che alla materna stanno imparando i cartelli stradali perchè non insegnare
anche il rispetto del silenzio???

Oggi in particolare sono in procinto di una crisi di nervi.
Quanto vorrei avere un CONTA-MAMMA e sapere quante volte mi chiama in una giornata.

Quando sono piccoli ci si preoccupa che la prima parola, il primo verso
non sia MAMMA. Ci si preoccupa se cominciano a parlicchiare in tarda età,
ma ben presto RECUPERANO....

A me, che ogni tanto piace la solitudine e il silenzio
e la calma tra i miei fili e le
mie stoffe....

Ma eccolo contento di sfoggiare il nuovo giocattolo.....


... ben presto utilizzato come mazza da golf e come scopa per ramazzare casa.

A parte queste ambigue funzioni, devo dire che son proprio contenta:
il cartello ha funzionato!!!

EVVIVA!!!!


3 commenti:

  1. L'idea è bellissima e tuo figlio è davvero dolcissimo!!! Sei proprio una brava mamma!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Qui ci scappa un'altra lacrima. E' il complimento più bello!!!!
    GRAZIEEEEEE!!!!

    Buona serata!
    Un bacioo

    RispondiElimina
  3. ideona!! cartello da super idea e ...non "dimenticare" questi momenti, perchè fuggono, scappano, corrono via tra gli impegni quotidiani e i pensieri che ti frullano in testa e poi ti ritrovi ... come me, con due figli ultra trentenni e già nonna!
    baci e fusa frrr frrr
    Paty

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...