LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 7 aprile 2011

Un FIORE particolare...

La tonsillite dei giorni scorsi mi ha messo k.o. per la preparazione
di post relativi ad alcune cosine carine,
preparati nei giorni scorsi.
Rimedio subito mostrandovi un fiore "particolare".....


Per chi non lo avesse capito (viste le mie foto...)
è un punta spilli da polso.
L'idea non è mia ma l'ispirazione l'ho avuta leggendo Cucito Creativo e
mi son voluta cimentare apportando qualche piccola modifica.
Ovviamente un pizzico di creatività per personalizzare.....




Sinceramente ho avuto un pò di difficoltà a puntare il sopra con il sotto a mano.
Avrei preferito fare il tutto con la colla a caldo ma poi sarebbe risultato un malloppo duro e non mi piaceva.

Questo era destinato a qualcuna di voi (??????) e nei prossimi giorni capirete a cosa, o chi, mi riferisco...

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...