LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



domenica 10 aprile 2011

PER MANU.....

Come anticipato qui, per il mio primo blog candy non ho preparato un premio solo per la
prima estratta tra le partecipanti, ma ho anche deciso di regalare
un "pensierino" per quattro blogghine che mi sono entrate nel cuore...

Per loro ho voluto preparare con il CUORE
pensierini PERSONALIZZATI

Tra loro Manu:
per lei un paio di orecchini di cui tra questi aveva espresso un parere particolare

Non li potrai utilizzare a breve visto che Federico si aggrappa a tutto ma poi lui cresce....

E questa la confezione:



La bellezza della scatolina è che è l'apertura è a forma di cuore:
per il resto mi spiace dirlo ma è 'na schifezza.....
Ho voluto metterci brillantini che mi si sono rovinati subito.....

Con la card invece sono stata un pochino più fortunata:
è prevalsa la semplicità.

Va bhè.... come si dice:
l'importante è il pensiero!!!!!


6 commenti:

  1. altro che aspettare....Federico venerdì è rimasto dai nonni..come potevo non cedere al richiamo di quei meravigliosi orecchini???....INAUGURATI!!!...

    Grazie grazie grazie grazie mille davvero....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. eccertoooooo che l'importante è il pensiero e tu sei tanto gentile!!!!!!!!!!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Ciao viviana è un piacere conoscerti,grazie per i tuoi complimenti,mi sono sentita piena di coccole,grazie davvero di cuore...
    i tuoi orecchini sono dolcissimi....ciao un abbraccio grande,
    lella

    RispondiElimina
  4. è un piacere per me sapere che i miei lavori vengono apprezzati!
    un abbraccio a tutte!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Viviana, ti ricordi di me? Sono Anna Maria.
    Vedo solo ora i risultati dell'estrazione e con sorpresa noto che il mio nome non figura tra le partecipanti. C'é stato qualche problema?
    Colgo l'occasione per comunicarti anche che ti avevo mandato più e-mail, ma mi é sempre arrivato un messaggio che l'invio non era andato a buon fine. Mi dispiacerebbe proprio se per motivi tecnici la mia partecipazione fosse andata in fumo.
    Scusami, ma ho ritenuto opportuno informartene.
    Un abbraccio.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  6. Anna Maria: mi dispiace per l'accaduto ma se vai a vedere il post del blog candy
    http://fantasiacreando.blogspot.com/2011/03/its-blog-candy-time.html

    non risulta il tuo nome
    per essere il mio primo blog candy ho cercato di essere più attenta possibile per far sì che non mi sfuggisse nessun nome ma non avendo lasciato il post non ho potuto sapere che volevi partecipare.
    Se ritieni che la tua parteciapzione sia andata in fumo, posso solo, a mio malincuore, dirti di ritentare.
    Non per essere scortese ma ho constatato che ci sono persone che partecipano ai candy non per la condivisione di esperienze e creatività, quale dovrebbe essere il fine del blog, ma esclusivamente per il premio finale. Capisco se in palio ci fosse stato qualcosa di valore o cmq una vasta gamma di articoli come alcune propongono, ma così...
    Spero di non essere stata scortese ma ho solo espresso la mia opinione.
    In ogni caso rimango a tua disposizione per qualsiasi cosa.
    Un abbraccio
    Viviana

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...