LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



giovedì 31 marzo 2011

ACCESSORIO FROU-FROU...

Oltre che amante di orecchini mi piacciono moltissimo anche i bracciali.
Diciamo che prediligo quelli classici ad anelli dove se ne possono infilare anche 20.
"QUALCUNO" li odia perchè è più il rumore che fanno che tutto il resto...
Ma non importa!

Avevo dei pezzetti di pizzo che mi piangeva buttarli ed ecco cosa ho combinato.....

Pizzi e pizzetti vari, 2 fili di perline di una collana semi andante recuperati
(guai a buttare qualcosa....), un pò di stoffa e velcro per la chiusura ......

.....et voilà


A me piace da matti e l'ho indossato sin da subito.
Senza tanto rumore mi dimentico di toglierlo anche prima di andare a letto.

Un abbraccio

1 commento:

  1. Your version is so much prettier than mine! The black looks amazing. I love how it turned out! great job!

    xoxo, ashley

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...