LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



martedì 29 marzo 2011

ALTRI COLORI ....

Il titolo è tutto un programma ma non vi spaventate!!!
Non sono nè collane nè portachiavi anche se ....

... anche queste sono già state fatte,
viste e riviste,
e a mio piacevolissimo gradimento, anche apprezzate.

Che sono?
Avrete già indovinato!!!!
Brave come siete..........

Qualche modello diverso,
per colore e decorazione....





Mi piacciono davvero tanto ma mi fanno impazzire
i " biscottini ripieni di crema " e quello ripieno di crema  variegato alla fragola.

L'avete visto????

6 commenti:

  1. ciao Viviana ! ... qualsiasi cosa "porteranno " ...la porteranno bene !! sono bellissime !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Adoro i tuoi biscottini..... almeno questi non fanno ingrassare...... scherzo ...ciao Viviana considerando che sono fatte a mano sono perfette,e io ripeto, che con l'ago non sono molto brava le trovo fantastiche....

    RispondiElimina
  3. C'è una sorpresa per te sul mio blog, passa a vedere!
    ciao...
    Franca

    RispondiElimina
  4. ma sono da mangiare ... con gli occhi!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e buonissimi!!!!!!!! Ti ho trovata per caso grazie a Franca di nonsolopupazzetti... Ti metto tra i miei preferiti!!! Ciao e buona serata!!

    RispondiElimina
  6. PROPRIO TANTO BELLI E DELIZIOSI.BACI,ANTO

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...