LE MIE CREAZIONI SONO UNICHE E PERSONALIZZABILI.
INTERAMENTE FATTE A MANO, CON PASSIONE E CON IL CUORE ....
per informazioni scrivimi .... vivianam._80@live.it



sabato 26 marzo 2011

UNA AGGIUSTATINA......

Seguendo qualche suggerimento per "riempire" la copertina del mio
primo album porta-foto di cui vi ho parlato qui
mi sono messa all'opera.

Non che sia stata una faticaccia...
Solo piccoli dettagli che però rendono di più

Prima era così....


E il " brutto anatroccolo " si trasformò con un breve incantesimo così ....



Ve l'avevo detto che era cosa da poco...

Baci

2 commenti:

  1. Ei bravissima la mia Vivi è perfetto ,avvolte un piccolo tocco cambia e abbellisce, un pò come per noi donne con un pochino di trucco diventiamo delle Dive...Bello bello!!! Ora vado a postare il mio ultimato pochi istanti fà..un abbraccio a presto...Mary

    RispondiElimina
  2. hai visto che si combina a seguire i consigli?!?!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento può essere uno spunto per condividere e migliorare. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...